
Originariamente Scritto da
BOY74
Veramente Falcone era repubblicano mentre Borsellino missino.
Ad ogni modo, sono personalità che appartengono a tutti, non solo a chi era loro politicamente vicino ed è meschino usarle per raccogliere voti,sarebbe meschino anche se lo facesse il centrodestra,diventa doppiamente meschino se lo fa la sinistra dato che il giudice Borsellino era un noto uomo di destra.
Ad ogni modo è triplamente meschino che ciò avvenga nella funzione di "ruota di scorta di Pippo Baudo", perchè piaccia o no è così che sono andate le cose, cercavano solo un cognome famoso, se avessero potuto avrebbero candidato uno del grande fratello.