All'Università di Perugia alla Facoltà di legge. No, non faccio l'avvocato, lavoro nel mondo della ricerca universitariaOriginariamente Scritto da Galaad

All'Università di Perugia alla Facoltà di legge. No, non faccio l'avvocato, lavoro nel mondo della ricerca universitariaOriginariamente Scritto da Galaad
Beh tu sei evidentemente arruolato, potevi pensarci prima di scrivere... adesso sono tutti cazzi tuoi!Originariamente Scritto da c@scista

Originariamente Scritto da petronius
![]()

eheheh l ho adescato e ci è cascato come un pero cotto.Originariamente Scritto da petronius
adesso sarà la nostra punta di diamante nell ambiente universitario perugino...![]()

Originariamente Scritto da alberico
COLLEGA!!!!!!
..stessa laurea...
Vista la scarsa partecipazione alla decisione del nome democraticamente chiamiamola Erga Omnes. Cristiano si può registrare il dominio con questo nome? Se vuoi lo faccio io. Poi bisognerebbe aprire una mail ed iniziare a raccogliere le tesi. Quando apri il dominio su altervista hai anche la mail?

Dici che nella bacheca della mia facoltà un volantino intitolato "Erga Omnes" risalterà abbastanza fra i vari che iniziano con "Kollettivo", "Resistenza", "Konferenza"...?Originariamente Scritto da petronius

ma aprire un sito senza appoggi, roba tipo www.ergaomnes.it è fattibile?Originariamente Scritto da petronius
Sì è fattibile ma bisogna pagare. Mi pare costi una trentina di euro su quelli economici. Facciamo questo investimento?Originariamente Scritto da Galaad
Poi bisogna farlo però. Cristiano è latitante!

EccomiOriginariamente Scritto da petronius
Si può anche registrare intanto ergaomnes.altervista.org e più avanti il dominio, no?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0