ultima piccola curiosità....ogni quanti anni si fanno ste gare d appalto???quando sara la prossima???

ultima piccola curiosità....ogni quanti anni si fanno ste gare d appalto???quando sara la prossima???

Non lo so.. Quella era una tantum per applicare la legge Maccanico e le sentenze della Corte Costituzionale sul pluralismo.Originariamente Scritto da funtus
Temo mai, con questa legge. Ma mi rimetto a chi e' piu' informato.

il fatto di abolirla ci sta...avendo chiarito tutto x bene, i fatti mi sembra che lo dimostrino...xro continuo a sostenere che sicuramente c e altro a cui pensare prima...molto altro...non puo essere una priorita del nuovo governo...anche xche siamo ancora in campagna elettorale praticamente e litigare x ogni singola poltrona...rimangiarsi gia le promesse ....e pensare prima a berlusconi e poi a tutto il resto non pesso che gioverà x nulla al csx nelle ormai prossime amministrative....Originariamente Scritto da Stephen

Originariamente Scritto da funtus
Per me questa si chiama trattativa privata (ad essere buoni)Il 20 ottobre 1984 Craxi ricevette a Palazzo Chigi Berlusconi, poche ore prima di firmare il decreto legge con cui riaccendeva le tv del "Biscione", chiuse dai pretori di Roma, Torino e Pescara.

ora vi saluto!! comunque mi ha fatto piacere discutere con voi (a parte il pennuto...) spero a presto!!

Una piccola metafora:Originariamente Scritto da funtus
"Egli" è proprietario della "macchina" (il mezzo mediatico) e della pompa della benzina (Pubblicità); ma, per "circolare", ha bisogno del bollo e dell'assicurazione.
E, magari, del telepass.
Questo per quanto riguarda lo Stato.
Poi, per quanto concerne il MERCATO; per "strada", NON può "circolare" SOLO lui.
E' chiaro?

[QUOTE=MetaPapero]Non basta, occorre anche "aprire" il mercato della pubblicita'..
Sono d'accordissimo,ovviamente aprendo il mercato verrà dimagrita anche la Rai.A me va più che bene.Io mi sono stufato di vedere Fede e Del Debbio.

C'è qualcosa che non ho ben capito: perché bisogna togliere una rete a Mediaset per darla a qualcun'altro?
Ma le reti sono in numero chiuso?
Quel qualcun'altro non può aprirsi una rete in cui vedremo solo cose di sinistra?... anzi ne apra fin che vuole... tiri fuori i soldi e metta su dei programmi televisivi, chieda i soldi alle ditte che si vogliono fare pubblicità come ha fatto Berlusconi.
Perfino le cartomanti riescono ad avere una loro rete....![]()
Minou

La lettura attenta e completa di un thread è un optional ?Originariamente Scritto da Minou

E' stato pazientemente spiegato che Mediaset occupa un canale in modo abusivo ... o tu sei un altro degli azzeccagarbugli che lavorano gratis per difendere il padrone ricco a qualunque costo?Originariamente Scritto da Minou
Una cosa è certa: il governo non può più essere sottoposto ai voleri di una ditta: si chiami Fiat, Telecom o Mediaset.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0