Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164

Discussione: MediaSet ?

Cielo stellato
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minou
    C'è qualcosa che non ho ben capito: perché bisogna togliere una rete a Mediaset per darla a qualcun'altro?
    Ma le reti sono in numero chiuso?
    Sì, le frequenze nazionali sono 11, in teoria. Quelle "buone" sono solo 7. 3 a RAI, 3 a Mediaset 1 a Telecom, attualmente.

Quelle 7 vanno liberalizzate.

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito non è il mio caso

Citazione Originariamente Scritto da Patto
    Non esiste solo il liberismo assoluto, ci sono tantissimi modi di amministrare ed organizzare senza lasciare tutto ai privati. In Austria fino a due anni fa esistevano solo 2 reti televisive, entrambe pubbliche (ora si è aggiunta una emittente privata). Gli Austriaci il canone lo pagano, e così le reti pubbliche (ORF 1 e ORF 2) portano pochissima pubblicità, e possono mandare in onda programmi di alta qualità, e grandi film anche molto recenti. Non sai il godo di potersi vedere un buon film in prima serata senza neanche una interruzione pubblicitaria (molto pratico anche quando si vuole registrare una trasmissione). Le TV private invece le si può ricevere via satellite o via cavo (per la seconda opzione si paga un canone mensile).
    mi dispiace ma non condivido. forse non sai che sono un capitalista bastardo, anche un pò mafioso. corrotto ed ignorante. io ho sky quindi non ho i tuoi problemi. preferisco evitare di pagare il canone (già non lo pago perchè sono pure evasore!).
    tu mi parli del piacere di vedere un film senza pubblicità. io ho la saletta di videoproiezione. guardo solo film in dvd. pergiunta in edizione speciale. alcuni sono anche film d'importazione americana. quindi in anteprima assoluta. e siccome sono anche un pò snob me lo guardo pure in lingua originale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    mi dispiace ma non condivido. forse non sai che sono un capitalista bastardo, anche un pò mafioso. corrotto ed ignorante. io ho sky quindi non ho i tuoi problemi. preferisco evitare di pagare il canone (già non lo pago perchè sono pure evasore!).
    tu mi parli del piacere di vedere un film senza pubblicità. io ho la salette di video proiezione. guardo solo film in dvd. pergiunta in edizione speciale. alcuni sono anche film d'importazione americana. quindi in anteprima assoluta. e siccome sono anche un pò snob me lo guardo pure in lingua originale.
    Ecco se hai il satellite prova a guardare BBC, TVE, PBS e poi prova a fare il confronto con la RAI, forse capirai perchè è necessaria una profonda riforma del sistema radiotelevisivo.
    Poi se hai tempo e voglia fatti pure un giretto su: www.perunaltratv.it

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    tu mi parli del piacere di vedere un film senza pubblicità. io ho la salette di video proiezione. guardo solo film in dvd. pergiunta in edizione speciale. alcuni sono anche film d'importazione americana. quindi in anteprima assoluta. e siccome sono anche un pò snob me lo guardo pure in lingua originale.

Buon per te. Ma se tu guardi solo Sky o i DVD in anteprima, che ti frega di Mediaset?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,171
     Like avuti
    15,284
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Buon per te. Ma se tu guardi solo Sky o i DVD in anteprima, che ti frega di Mediaset?
    Beh!
    Gli frega di Mediaset per lo stesso motivo che gli frega di Villa la Certosa, per dire.

Che; c'è mai stato a Villa la Certosa, lui? ...

progressista modello Zapatero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una sky aperta a tutti con semplice canone sarebbe l'ideale.
    Vabbè, un sogno.

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Ecco se hai il satellite prova a guardare BBC, TVE, PBS e poi prova a fare il confronto con la RAI, forse capirai perchè è necessaria una profonda riforma del sistema radiotelevisivo.
    Poi se hai tempo e voglia fatti pure un giretto su: www.perunaltratv.it
    ho dato un'occhiata al sito. conosco i programmi e le idee della sinistra.
    il problema è che siamo due "razze" diverse. ragioniamo e pensiamo diversamente.
    la tv della sinistra è triste e noisa. non mi piace.
    anche i programmi comici li trovo tristi. luttazzi mi dà il voltastomaco. grillo è un ipocrita che dice sempre le stesse cose. biagi è da flebo. santoro è un mitomane. la banda osiris è una banda di frustrati. i vostri intellettuali sono tutti tristi, repressi, noisi. perchè volete angosciare l'italia? perchè ci volete rattristare anche la tv? tenetevi per voi le vostre angosce!
    i problemi dell'italia sono altri. guardati un tg di fede e fatti due risate. guardati striscia e le veline. quell'altro pazzo di fazio è insopportabile. meglio striscia la notizia.
    telekabul lasciamola ai talebani. la pravda non va bene in italia.
    pensate a governare.
    risanate l'economia del paese senza aumentare le tasse. finite la salernoreggiocalabria. risolvete i problemi di venezia. rendete piacevole e funzionale la scuola. fate funzionare la sanità. risolvete i problemi energetici ed eliminate la precarietà del lavoro. almeno sulla tv non ci rompete i coglioni. lasciateci almeno le veline, fede e mai dire goal.
    non siete la maggioranza assoluta delpaese.
    il telecomando è sacro: i canali non si cambiano!
    se schiaccio uno vedo rai uno, sul due c'è rai due, sul tre ci sono i comunisti. sul quattro sentieri, sul 5 il grande fratello, sul sei i simpson e lupin. se poi il problema è che berlusconi ha eliminato il costanzo show ditelo chiaramente che lo rimettiamo subito. ma lasciateci guardare la tv in santa pace ed evitate prediche, moralismi,buonismo anche sulla televisione.
    fate una cosa. adate un pò a cagare. un pò di lassativo e tutto passa. ad ogni modo non ci sperate. mediaset non la tocca nessuno. e prima del gf7 andate tutti a casa.

progressista modello Zapatero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci han provato con i referendum. Miseramente falliti

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito

mi vuoi togliere lupin, le veline, fede, il gf,la fattoria, il tg di rossella, costanzo, le iene, sentieri, mike, gerry scotti, il festival bar, la pivetti?
    ma sei pazzo?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,171
     Like avuti
    15,284
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raffaboss
    Ci han provato con i referendum. Miseramente falliti
    UN referendum: fallito per inciucio al pari della stagione di Mani Pulite.
    Nel TOTALE silenzio degli allora governanti (inciucisti).

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima