Sì, le frequenze nazionali sono 11, in teoria. Quelle "buone" sono solo 7. 3 a RAI, 3 a Mediaset 1 a Telecom, attualmente.Originariamente Scritto da Minou
Quelle 7 vanno liberalizzate.![]()

Sì, le frequenze nazionali sono 11, in teoria. Quelle "buone" sono solo 7. 3 a RAI, 3 a Mediaset 1 a Telecom, attualmente.Originariamente Scritto da Minou
Quelle 7 vanno liberalizzate.![]()
mi dispiace ma non condivido. forse non sai che sono un capitalista bastardo, anche un pò mafioso. corrotto ed ignorante. io ho sky quindi non ho i tuoi problemi. preferisco evitare di pagare il canone (già non lo pago perchè sono pure evasore!).Originariamente Scritto da Patto
tu mi parli del piacere di vedere un film senza pubblicità. io ho la saletta di videoproiezione. guardo solo film in dvd. pergiunta in edizione speciale. alcuni sono anche film d'importazione americana. quindi in anteprima assoluta. e siccome sono anche un pò snob me lo guardo pure in lingua originale.

Ecco se hai il satellite prova a guardare BBC, TVE, PBS e poi prova a fare il confronto con la RAI, forse capirai perchè è necessaria una profonda riforma del sistema radiotelevisivo.Originariamente Scritto da FuoriTempo
Poi se hai tempo e voglia fatti pure un giretto su: www.perunaltratv.it

Originariamente Scritto da FuoriTempo
Buon per te. Ma se tu guardi solo Sky o i DVD in anteprima, che ti frega di Mediaset?

Beh!Originariamente Scritto da Patto
Gli frega di Mediaset per lo stesso motivo che gli frega di Villa la Certosa, per dire.
Che; c'è mai stato a Villa la Certosa, lui? ...![]()

una sky aperta a tutti con semplice canone sarebbe l'ideale.
Vabbè, un sogno.
ho dato un'occhiata al sito. conosco i programmi e le idee della sinistra.Originariamente Scritto da ragazzosemplice
il problema è che siamo due "razze" diverse. ragioniamo e pensiamo diversamente.
la tv della sinistra è triste e noisa. non mi piace.
anche i programmi comici li trovo tristi. luttazzi mi dà il voltastomaco. grillo è un ipocrita che dice sempre le stesse cose. biagi è da flebo. santoro è un mitomane. la banda osiris è una banda di frustrati. i vostri intellettuali sono tutti tristi, repressi, noisi. perchè volete angosciare l'italia? perchè ci volete rattristare anche la tv? tenetevi per voi le vostre angosce!
i problemi dell'italia sono altri. guardati un tg di fede e fatti due risate. guardati striscia e le veline. quell'altro pazzo di fazio è insopportabile. meglio striscia la notizia.
telekabul lasciamola ai talebani. la pravda non va bene in italia.
pensate a governare.
risanate l'economia del paese senza aumentare le tasse. finite la salernoreggiocalabria. risolvete i problemi di venezia. rendete piacevole e funzionale la scuola. fate funzionare la sanità. risolvete i problemi energetici ed eliminate la precarietà del lavoro. almeno sulla tv non ci rompete i coglioni. lasciateci almeno le veline, fede e mai dire goal.
non siete la maggioranza assoluta delpaese.
il telecomando è sacro: i canali non si cambiano!
se schiaccio uno vedo rai uno, sul due c'è rai due, sul tre ci sono i comunisti. sul quattro sentieri, sul 5 il grande fratello, sul sei i simpson e lupin. se poi il problema è che berlusconi ha eliminato il costanzo show ditelo chiaramente che lo rimettiamo subito. ma lasciateci guardare la tv in santa pace ed evitate prediche, moralismi,buonismo anche sulla televisione.
fate una cosa. adate un pò a cagare. un pò di lassativo e tutto passa. ad ogni modo non ci sperate. mediaset non la tocca nessuno. e prima del gf7 andate tutti a casa.

Ci han provato con i referendum. Miseramente falliti
mi vuoi togliere lupin, le veline, fede, il gf,la fattoria, il tg di rossella, costanzo, le iene, sentieri, mike, gerry scotti, il festival bar, la pivetti?Originariamente Scritto da Patto
ma sei pazzo?

UN referendum: fallito per inciucio al pari della stagione di Mani Pulite.Originariamente Scritto da Raffaboss
Nel TOTALE silenzio degli allora governanti (inciucisti).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0