Cisono due sentenze della Consulta e della Corte Costituzionale in attesa di essere applicate. E tu stai a cianciare di superiorità morale...

Cisono due sentenze della Consulta e della Corte Costituzionale in attesa di essere applicate. E tu stai a cianciare di superiorità morale...

beh...allora la legge antitrust è sbagliata!! se io ho i soldi faccio quel cacchio che voglio!!!soprattutto se creo dei posti di lavoro!!Originariamente Scritto da ragazzosemplice

Quindi l'Italia,con la discesa in campo del Berlusconi,adesso,e'migliore????Ma che cavolate sono queste?Non vedete il paese com'e'spaccato...e questa,per voi e'una conquista?Originariamente Scritto da Raffaboss

non qualcosa contro mediaset ma per introdurre libertà nel sistema radiotelevisivoOriginariamente Scritto da funtus

La moralità in questo caso c'entra come il cavolo a merenda....Originariamente Scritto da funtus
![]()

Alla faccia del liberismo della casa della libertà.Originariamente Scritto da funtus
Questa frase puzza un po' di fascismo.

Ah "la legge" è sbagliata?Originariamente Scritto da funtus
Tu hai i soldi? Bene io ho il potere e ti schiaffo in galera senza passare dal via e ti confisco tutti le tue aziende del cazzo.
Tanto se non si parla cosi' questi qui NON capiscono. Il BASTONE ci vuole.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

non è vero...ridursi a fare qualcosa contro Mediaset e un dippsetto bello e buono!!degno di bambini di 3 anni!!!e sarebbe appunto la dimostrazione che quando si è al potere invece di pensare prima ai cittadini si pensa a risolvere le questioni personali...ed è qua che la moralità si fotte...Originariamente Scritto da T34

Bastone?Originariamente Scritto da Fuori_schema
Uno scarpone e una pedata assestata dove non ci batte il sole, basta e avanza...![]()
C'ha i soldi...lui.![]()

se si ritiene un valore il bipolarismo, con l'alternanza e tutto... la "spaccatura" fa parte del gioco
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0