non riesci a capire che non si tratta di fare qualcosa contro mediaset ma qualcosa per il paese e per migliorare il sistema radiotelevisivo?Originariamente Scritto da funtus

non riesci a capire che non si tratta di fare qualcosa contro mediaset ma qualcosa per il paese e per migliorare il sistema radiotelevisivo?Originariamente Scritto da funtus

non so se puzza di fascismo...ma a me sembra una cosa ovvia...la roba mia e mia...sia che siano aziende...soldi...nessuno si deve permettere di toccarmelaOriginariamente Scritto da ragazzosemplice

Va' bene, siamo immorali allora.Originariamente Scritto da funtus
Contento?![]()

mi sembrava che Bertinotti la pensasse diversamente....Originariamente Scritto da giulianb

Sei un povero ingnorante, nel senso che ignori il fatto che le normative anti-trust sono previste da decenni in tutto il mondo, per limitare le grandi concentrazioni, a danno di utenti e consumatori. Questo si fa permettendo che ci sia una pluralità di operatori, così che l'offerta sia concorrenziale, e più conveniente per gli utilizzatori finali.Originariamente Scritto da funtus
Se non ci fosse questo limite, ci sarebbe a tendere una sola ditta che produce ogni tipo di categoria merceologica, e questo vorrebbe dire il monopolio assoluto (di prodotto, di prezzo, di contenuti, ecc.).
Spiacente, ma se volevi vivere in un regime di monopoli, dovevi nascere nella Russia pre-Gorbaciov ...

Ecco,ragionando così ti dico che le mie frequenze non le prendi e le vendo a chi cazzo mi pare, va bene?Originariamente Scritto da funtus
![]()

non è che devi darmi il contentino....ma sta di fatto che questa cosa sembra che sia una delle priorità del nuovo governo...ed è qua la cosa sbagliata e amorale...bertinotti non era manco presidente della camera e gia annunciava "tagli" a Mediaset...questo è intollerabile!!Originariamente Scritto da T34

più che altro vorrei capire tu come la pensi: meglio tutte le televisioni uguali e di un solo padrone oppure più televisioni diverse ed appartanenti a più padroni?Originariamente Scritto da funtus
e poi è meglio che berlusconi paghi per le frequenze della TV digitale (in america hanno fruttato allo stato circa 10 miliardi di dollari) oppure che tu, io e tutti i cittadini gliele regaliamo come ha fatto la legge Gasparri?
e tu come cittadino fai i tuoi interessi o i suoi?

Ciccio, il mondo gira,okkio ai tuoi soldi...Originariamente Scritto da funtus
![]()

No!Originariamente Scritto da Ezechiele
Uno che ragiona così deve stare nella jungla, solo lì arrivano a certe vette.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0