Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Invece, come è noto, in Svezia la gente muore di fame, e ci sono rivolte e stragi tutti i giorni.

Continuo a dire: tu sei malato, curati.
    a parte che in Svezia i sondaggi danno la sinistra al 35% e ti assicuro che tale sinistra è ben diversa da questa,se poi preferisci pensare che sono malato non so che dirti.

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da funtus
    guarda...purtroppo io sul fatto della ricerca e università ho un idea ben precisa....allora...la ricerca è una SPESA enorme x lo stato,una spesa che puo essere visto come un investimento futuro...ma chi è che puo permettersi investimenti che forse potranno darti frutti a lungo termine??gli stati ricci!!!l Italia è uno stato ricco o x lo meno con i conti a posto??? no!!!quindi non puo permettersi il lusso (xche effettivamente è un lusso) di investire nella ricerca!!!L università la odio....piena di nullafacenti scaldabanchi che sperperano il denaro dei genitori piuttosto di non andare a lavorare e una volta laureati fanno i mantenuti xche loro sono laureati!!!non si abbassano mica a fare i camerieri !!!L italia ha bisogno di lavoratori,di gente che va a cavare i campi!!!non di laureati!!! questa è la drammatica realta!!!e se il mercato del lavoro chiede quello che cacchio te ne fai dei laureati???nulla....
    Io invece ricerca la faccio e lavoro anche 12 ore al giorno per pura passione!

Hai ragione l'Italia non può permettersi di investire in ricerca ma può fare il ponte più lungo d'Europa... già già

Guarda cosa fa la Cina che dopo USA e Giappone è la nazione che investe di più in ricerca e quando ha cominciato non era tutta questa ricchezza. Bisogna saper INVESTIRE per il futuro ma gli italiani (e l'ex governo in primis) vogliono tutto e subito e sono capaci solo di tagliare le spese. Prima di guadagnare bisogna spendere ed è strano che Berlusconi non lo sappia...

Moderato...più o meno...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Scientist]Io invece ricerca la faccio e lavoro anche 12 ore al giorno per pura passione!

anche il mio fidanzato fa il ricercatore...ma 800 euro al mese li prende...non è che lavora x la patria!!!

Moderato...più o meno...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scientist

Hai ragione l'Italia non può permettersi di investire in ricerca ma può fare il ponte più lungo d'Europa... già già

...
    mah...non so dirti cosa sara meglio...il ponte a sti punti direi che non lo vedremo...gli investimenti alla ricerca vedremo...

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece ricerca la faccio e lavoro anche 12 ore al giorno per pura passione!

anche il mio fidanzato fa il ricercatore...ma 800 euro al mese li prende...non è che lavora x la patria!!!
    Ora uno stipendio lo prendo anch'io ma dopo il dottorato ho lavorato per 3 anni con circa 5000 euro all'anno. Non dico gratis ma quasi...

PS: non dirmi che il tuo fidanzato vota cdx

Moderato...più o meno...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scientist

PS: non dirmi che il tuo fidanzato vota cdx
    no ....infatti è un paio di mesi che le nostre litigate riguardano solo la politica....ce n ho 2 palle!!!!

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no ....infatti è un paio di mesi che le nostre litigate riguardano solo la politica....ce n ho 2 palle!!!!
    Ci avrei scommesso, chi i problemi li vive sulla propria pelle non può votare la CdL!

E comunque smettete di parlare di politica, fortunatamente esiste anche altro

Moderato...più o meno...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque,volevo rientrare un po nella discussione,xche siamo finiti decisamente off topic...posso dire che in effetti nell immediato futuro prevedo un continuo "scambio" di governi,come del resto gia sta avvenendo...x un futuro piu prossimo...beh...direi che purtroppo i dati della camera parlano da soli!! i giovani vanno a sinistra...questo penso sia dovuto al fatto che i giovani di adesso hanno un pensiero sui cosidetti "valori" molto laico...la campagna di an e udc sul mantenimento dei valori "classici" ha probabilmente portato i voti dell elettorato cattolico che è ormai vecchio e sempre piu sottile...bisognera cambiare strategia....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raffaboss
    IO sto molto meglio ora di prima, come la mettete?
    Milioni di pensionati stanno meglio ora di prima.
    Milioni di possessori di case stanno meglio ora di prima (ovvio, la rivalutazione degli immobili è indipendente dal governo in carica, ma è comunque un fatto la maggiore ricchezza)
    Milioni di _esenti_ dalle tasse perchè indigenti stanno meglio ora di prima

E milioni di precari non stanno peggio ora di quando c'erano i co.co.co
    Mamma mia quanta gente che conosci...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    10 anni fa era un altro periodo storico molto meno difficile di questo,sappiamo gli avvenimenti accaduti e non pensare che tutti quelli di destra si sono arrichiti,anche sbagliato pensare che a noi non frega nulla se gli altri stanno male,tale pensiero è pura menzogna e cattiva propaganda messa in atto dalla sinistra,vero vogliamo l'impresa perchè è questa che porta ricchezza e a tutti.Il problema di tutta la sinistra infatti è la sua mentalità statalista che ha molto del comunismo e non credo sarà questa a migliorare le differenzazioni sociali.
    Io non sto dicendo che dobbiamo TASSARE E RITASSARE l'impresa!
    Io non sopporto un'altra cosa: IO,LAVORATORE,MI RITROVO IL MIO STIPENDIO AL NETTO....QUINDI TASSATO ALLA FONTE, LE IMPRESE INVECE CON EVASIONI, DICHIARAR MENO,CONDONI DEL CACCHIO FANNO I LORO PORCI COMODI E QUESTO NON MI VA BENE OK??? TUTTI DEVONO PAGARE LE TASSE IN MANIERA PROPORZIONALE..E DICO TUTTI.
    BERLUSCONI CON LE IMPOSTE DIRETTE HA AGEVOLATO IL RICCO!!!! MENTRE CON QUELLE INDIRETTE CHE PURTROPPO NON SONO PROPORZIONALI AL REDDITO, NE HA RISENTITO IL "POVERO".
    QUESTE COSE NON MI VANNO GIU' PORCA MISERIA!!!!
    SONO INOLTRE DACCORDISSIMO SULL'AUMENTO DELLE RENDITE CATASTALI...NON E' CORRETTO RIFERIRSI A PREZZI DEGLI ANNI 60 CREDO. DOBBIAMO PAGARE SUI VALORI ATTUALI!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima