a parte che in Svezia i sondaggi danno la sinistra al 35% e ti assicuro che tale sinistra è ben diversa da questa,se poi preferisci pensare che sono malato non so che dirti.Originariamente Scritto da Ezechiele

a parte che in Svezia i sondaggi danno la sinistra al 35% e ti assicuro che tale sinistra è ben diversa da questa,se poi preferisci pensare che sono malato non so che dirti.Originariamente Scritto da Ezechiele

Io invece ricerca la faccio e lavoro anche 12 ore al giorno per pura passione!Originariamente Scritto da funtus
Hai ragione l'Italia non può permettersi di investire in ricerca ma può fare il ponte più lungo d'Europa... già già
Guarda cosa fa la Cina che dopo USA e Giappone è la nazione che investe di più in ricerca e quando ha cominciato non era tutta questa ricchezza. Bisogna saper INVESTIRE per il futuro ma gli italiani (e l'ex governo in primis) vogliono tutto e subito e sono capaci solo di tagliare le spese. Prima di guadagnare bisogna spendere ed è strano che Berlusconi non lo sappia...

[quote=Scientist]Io invece ricerca la faccio e lavoro anche 12 ore al giorno per pura passione!
anche il mio fidanzato fa il ricercatore...ma 800 euro al mese li prende...non è che lavora x la patria!!!

mah...non so dirti cosa sara meglio...il ponte a sti punti direi che non lo vedremo...gli investimenti alla ricerca vedremo...Originariamente Scritto da Scientist

Ora uno stipendio lo prendo anch'io ma dopo il dottorato ho lavorato per 3 anni con circa 5000 euro all'anno. Non dico gratis ma quasi...Originariamente Scritto da funtus
PS: non dirmi che il tuo fidanzato vota cdx![]()

no ....infatti è un paio di mesi che le nostre litigate riguardano solo la politica....ce n ho 2 palle!!!!Originariamente Scritto da Scientist

Ci avrei scommesso, chi i problemi li vive sulla propria pelle non può votare la CdL!Originariamente Scritto da funtus
E comunque smettete di parlare di politica, fortunatamente esiste anche altro![]()

comunque,volevo rientrare un po nella discussione,xche siamo finiti decisamente off topic...posso dire che in effetti nell immediato futuro prevedo un continuo "scambio" di governi,come del resto gia sta avvenendo...x un futuro piu prossimo...beh...direi che purtroppo i dati della camera parlano da soli!! i giovani vanno a sinistra...questo penso sia dovuto al fatto che i giovani di adesso hanno un pensiero sui cosidetti "valori" molto laico...la campagna di an e udc sul mantenimento dei valori "classici" ha probabilmente portato i voti dell elettorato cattolico che è ormai vecchio e sempre piu sottile...bisognera cambiare strategia....

Mamma mia quanta gente che conosci...Originariamente Scritto da Raffaboss

Io non sto dicendo che dobbiamo TASSARE E RITASSARE l'impresa!Originariamente Scritto da alessandro74
Io non sopporto un'altra cosa: IO,LAVORATORE,MI RITROVO IL MIO STIPENDIO AL NETTO....QUINDI TASSATO ALLA FONTE, LE IMPRESE INVECE CON EVASIONI, DICHIARAR MENO,CONDONI DEL CACCHIO FANNO I LORO PORCI COMODI E QUESTO NON MI VA BENE OK??? TUTTI DEVONO PAGARE LE TASSE IN MANIERA PROPORZIONALE..E DICO TUTTI.
BERLUSCONI CON LE IMPOSTE DIRETTE HA AGEVOLATO IL RICCO!!!! MENTRE CON QUELLE INDIRETTE CHE PURTROPPO NON SONO PROPORZIONALI AL REDDITO, NE HA RISENTITO IL "POVERO".
QUESTE COSE NON MI VANNO GIU' PORCA MISERIA!!!!
SONO INOLTRE DACCORDISSIMO SULL'AUMENTO DELLE RENDITE CATASTALI...NON E' CORRETTO RIFERIRSI A PREZZI DEGLI ANNI 60 CREDO. DOBBIAMO PAGARE SUI VALORI ATTUALI!