Concordo su tutto!Originariamente Scritto da Ross88

Concordo su tutto!Originariamente Scritto da Ross88

Toh è rispuntato voxina.Originariamente Scritto da Voxina
Allora mi puoi dire perchè e come stavi meglio 10 anni fa?
Grazie.

... sara' stato un caso, ma il primo manifesto di AN che ho visto con lo slogan "Il futuro e' d destra" lo sguardo torvo del rapace fini indicava un bidone della spazzatura...

un paio di coseOriginariamente Scritto da funtus
1) Ma non eravamo ricchissimi e la sinistra disfattista non lo ammetteva?
2) Scaldabanchi lo vai a dire a qualcun'altro
3) L'idea che la ricerca debba essere solo STATALE è SBAGLIATA...finchè gli industriali non capiranno che per essere competitivi devono investire anche in ricerca e sviluppo rimarremo il fanalino di coda europeo
4) I discorsi su camerieri e cavatori di campi, quando per 6 anni ho fatto il piazziolo mentre studiavo, mi fanno un pò incazzare
ma preferisco sorridere davanti a cotanta ignoranza e qualunquismo
![]()

Ma ti devo postare 10 km di dati o vivi nel mondo dei sogni?Originariamente Scritto da Gonfu
La crescita del PIL finiti ultimi in Europa, fregauntubo?
L'avanzo primario azzerato, fregauntubo?
La precarizzazione selvaggia, fregauntubo?
L'erosione del potere d'acquisto, fregauntubo?
La crescita del debito pubblico, fregauntubo?
Ma tanto mi sa che tu sei uno di quelli che non toccano direttamente il tuo di sedere non ti accorgi di niente.
"Vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè li detestavo. Poi vennero a prendere a comunisti e fui contento perche' mi erano antipatici. Poi vennero a prendere me."
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Ha promesso falsamente di abolire l'ICI (che gli ha portato migliaia di voti)Originariamente Scritto da Ezechiele
Ha usato lo spuracchio della sinistra che avrebbe messo la tassa sui BOT (che gli ha portato migliaia di voti)
Ha usato lo spauracchio della tassa di successione (che gli ha portato migliaia di voti)
Ha pianto dalla mattina alla sera per la par condicio che gli toglieva la possibilità di parlare il quadruplo degli altri (cosa fatta per 5 anni)

Il centrodestra non ha portato benessere e prosperità in italiaOriginariamente Scritto da Ross88

bravo bravo bravo ...bravo !Originariamente Scritto da Fuori_schema
La domanda era:
perchè 10 anni fa stavo meglio?
Devo guardare al mio di sedere o al tuo? No fammi capire che termini di paragone devo avere per sapere come sto oggi e come stavo 10 anni fa....
Patetico.
Ti riconosco l'erosione del potere d'acquisto, va, con industriali commercianti e sindacati a spartirsi la torta.
Insomma 10 anni fa TU stavi alla grande e ora invece con i tuoi 5 punti sei nella cacca. Bon.
ciao neh

e tu invece? adesso stai meglio? se sì, perchè?Originariamente Scritto da Gonfu
Intanto fai una bella scorta di Maalox, è un consiglio da amico. Mi dispiace veder soffrire un comico, anche se involontario, come te...Originariamente Scritto da alessandro74
![]()
![]()
![]()