Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112
    W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli effetti nefasti del governo di b. si vedranno tra diversi anni. Primo fa tutti l'ignoranza che avranno tutti coloro che stanno subendo le riforme moratti "ammazza cultura" di questo governo.
    Una prova oggettiva? Andatevi a leggere i PROGRAMMI MINISTERIALI per la scuola primaria e secondaria e capirete che chi li ha scritti manca dei più basilari fondamenti culturali scientifici e umanistici... per non parlare della lingua italiana che grida vendetta...

Un imprenditore come b. che non capisce che investire in ricerca e sviluppo è il solo modo per far rifiorire l'Italia, secondo me, è assurdo. In campagna elettorale ha promosso il "research day" e al governo tratta i ricercatori come pezze da piedi, farebbe meglio a fondare una coalizione chiamata la Casa dell'Ignoranza con i Soldi...

PS: scusate la dislessia nello scrivere ma vado di fretta...

Forza di libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scientist
    Gli effetti nefasti del governo di b. si vedranno tra diversi anni. Primo fa tutti l'ignoranza che avranno tutti coloro che stanno subendo le riforme moratti "ammazza cultura" di questo governo.
    Una prova oggettiva? Andatevi a leggere i PROGRAMMI MINISTERIALI per la scuola primaria e secondaria e capirete che chi li ha scritti manca dei più basilari fondamenti culturali scientifici e umanistici... per non parlare della lingua italiana che grida vendetta...

Un imprenditore come b. che non capisce che investire in ricerca e sviluppo è il solo modo per far rifiorire l'Italia, secondo me, è assurdo. In campagna elettorale ha promosso il "research day" e al governo tratta i ricercatori come pezze da piedi, farebbe meglio a fondare una coalizione chiamata la Casa dell'Ignoranza con i Soldi...

PS: scusate la dislessia nello scrivere ma vado di fretta...
    le hai sparate prorpio grosse
    sei sobrio?

progressista modello Zapatero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho goduto di nessuna porcata, pago regolarmente tutte le tasse, non faccio parte dell'italia dei furbi. Eppure sto meglio, io e quelli che conosco.
    Chi apprende le notizie di sventura dall'Unità e soci farebbe bene ad aggiornarsi un pochetto.
    La banca d'italia dice che siamo in netta ripresa.
    Fassino dice a 8 e mezzo che le risorse ci sono, siamo un grande paese eccetera eccetera.
    Roma (grazie certo anche a Veltroni, bravissimo sindaco, ma non è certo un maghetto) ha un pil molto alto.
    Milano idem.
    A padova ci sono aziende che _devono_ assumere extracomunitari (non per fare i furbi, non in nero, con regolare contratto) pkè agli italiani non garba.
    Al momento in cui vedrò un italiano proporsi come colf o lavapiatti allora mi convincerò che manca il lavoro.
    La stragrande maggioranza del lavoro in Italia è a tempo indeterminato.
    Molti dei contratti a progetto si trasformano in contratti a tempo indeterminato.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non capisco. La legge moratti ha avuto un "eccellente" dalla commissione europea (indovina presieduta da chi), considerata una delle migliori riforme a livello europeo. Mo diventa na sconcezza. boh

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ross88
    allora le persone nn stupide sanno benisimo anche che il paragone nn è fattibile perkè riferitosi in due tempi completamnete diversi.
    1-11 settembre e conseguente terrorismo internazionale
    2-Aumento assurdo delle materie prime, costo del greggio più che raddoppiato, con conseguente ovvio aumento dei prezzi correlati
    3-Insertimento di Cina e India nelle potenze economiche, che attuano una concorrenza sleale e senza controllo
    4- Globalizzazine che avanza
    5-L'euro che nn ha portato un gran vantaggio
    Quindi dimmi te come si puo fare un paragone?

Il concetto della felicità io lo ritengo molto utopico, e molto comunista.
    Lo vedi che mi tiri fuori solo la situazione dell'Italia nei confronti dell'estero.
    Non mi sai dire altro. Puoi pensarla come vuoi, ma anche tu lo sai in fondo che stavamo TUTTI meglio.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,921
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voxina
    Lo vedi che mi tiri fuori solo la situazione dell'Italia nei confronti dell'estero.
    Non mi sai dire altro. Puoi pensarla come vuoi, ma anche tu lo sai in fondo che stavamo TUTTI meglio.

Dimmi dove perchè e come stavo meglio perchè non riesco a capire....

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    Dimmi dove perchè e come stavo meglio perchè non riesco a capire....
    Vabbe' Gonfu, va tutto bene, siamo tutti felici e contenti, la ricchezza sgorga a fiumi, le case grondano miele e marzapane e piovono diamanti ogni venerdi'.

Cosi' va bene?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Vedete Berlusconi è stato attaccato dalla Sinistra su cose di cui lui non aveva colpa,come la crisi mondiale,il lavoro precario ecc..ecc..e non è stato attaccato sulle cose di cui realmente è colpevole,che noi sul Forum sappiamo,ma che gli italiani NON sanno.
    Quando senti dire."Stavamo Tutti meglio"..davvero mi cascano le braccia..come se in Francia e in Germania siano andati a migliorare..Ognuno stravolge la realtà,a seconda di come gli conviene,se Berlusconi ha perso è stato per puro caso,se avesse governato nel quinquiennio della sinistra,con la Borsa che viaggiava a mille,avrebbe rivinto di sicuro.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non dico questo. Chiedo pkè dovrei rimpiangere l'italia di 5 anni fa. Nn mi risulta che le cose andassero tanto bene allora. (Infatti furono trombati alle elezioni)

Forza di libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voxina
    tutto il mondo occidentale stava meglio a livello economico, si tsa riprendendo adesso
    siccome nn siamo produttori di petrolio è ovvio che un aumento va ad incidere seìui nostri conti, l'euro nn mi sembra sia stata un operazione molto ingegnosa del signor prodi, il terrorismo nn credo sia nato in italia.
    tutte queste situazioni è ovvio che rrivano da lontano ma vanno ad incidere sui nostri conti, se poi aggiungiamo il debito pubblico da paese del terzo mondo allora completiamo l'opera, e capiamo in che condizioni a dovuto lavorare.
    ricordati che in ttti i governi d'europa i governi uscenti sono caduti, mnetre berlusconi ha perso pochissimi consensi in questo lasso di tempo

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima