PregoOriginariamente Scritto da Gonfu
e comunque non è proprio così, ad esempio Ezechiele parla sempre con cognizione di causa! Talvolta è molto diretto (e questo fa inquarzare i destri) ma quello che dice non è campato in aria... anzi...

PregoOriginariamente Scritto da Gonfu
e comunque non è proprio così, ad esempio Ezechiele parla sempre con cognizione di causa! Talvolta è molto diretto (e questo fa inquarzare i destri) ma quello che dice non è campato in aria... anzi...

chi divenra ricco ci diventa e basta a prescindere dal governo che c'e',se in più la sua ricchezza di qualcuno genera lavoro nella società questa ha un fine molto positivoOriginariamente Scritto da Ezechiele

Non è così. Esistono vari modi di diventare ricco, alcuni legali ed altri illegali, alcuni prestigiosi altri meno.Originariamente Scritto da alessandro74

inoltre le differenzazioni sociali ci saranno sempre e l'importante è che tutte le classi stiano bene,vedi la Svizzera dove l'operaio guadagna 3000 euro al mese,anche li c'e' differenzazione ma ci si lamenta meno.

"L'importante è che tutte le classi sociali stiano bene". Sentite che dice il berluschino!Originariamente Scritto da alessandro74
Ma a te queste stronzate chi te le ha insegnate, il motore azzurro?
Come si fa a dire simili sciocchezze? Il povero che ride contento insieme al ricco ...
... e la cicogna che porta i bambini ...
Ahò, sveglia!

possiamo postare due dati reali e non parole....xche io i dati non li conosco,ma se questi dati sono cosi a favore del csx,in entrambi i faccia a faccia xche quando berlusconi,dati alla mano,diceva a Prodi che lui ha fatto meglio,Prodi non ha MAI saputo replicare a queste accuse...xche quando Berluscomi tirava fuori miglioni di percentuali Prodi taceva...potete rispondermi grazie??Originariamente Scritto da Voxina

Non so acosa si riferisse Voxina ma durante la campagna elettorale io ho visto esponenti del csx (Diliberto in primis) tirare in ballo dati e percentuali e il b. che rispondeva con il libro nero del comunismoOriginariamente Scritto da funtus
Guarda quando la Moratti è stata a Ballarò e gli si tiravano fuori dati pessimi sull'università lei diceva che non erano veri! Io ho controllato ed erano dati ufficiali del MIUR! Ma si può essere così deficienti...

mi sembra che vuoi capire solo quello che ti fa comodo,ho preso come esempio la Svizzera ma anche Austria o Danimarca dove praticamente non esiste una classe povera per questo la gente sta bene,nonostante anche li ci siano ricconi e differenzazioni sociali,quei governi sono di destra e capitalistici di stampo europeo,il migliore se applicato bene.Originariamente Scritto da Ezechiele

Invece, come è noto, in Svezia la gente muore di fame, e ci sono rivolte e stragi tutti i giorni.Originariamente Scritto da alessandro74
Continuo a dire: tu sei malato, curati.

guarda...purtroppo io sul fatto della ricerca e università ho un idea ben precisa....allora...la ricerca è una SPESA enorme x lo stato,una spesa che puo essere visto come un investimento futuro...ma chi è che puo permettersi investimenti che forse potranno darti frutti a lungo termine??gli stati ricci!!!l Italia è uno stato ricco o x lo meno con i conti a posto??? no!!!quindi non puo permettersi il lusso (xche effettivamente è un lusso) di investire nella ricerca!!!L università la odio....piena di nullafacenti scaldabanchi che sperperano il denaro dei genitori piuttosto di non andare a lavorare e una volta laureati fanno i mantenuti xche loro sono laureati!!!non si abbassano mica a fare i camerieri !!!L italia ha bisogno di lavoratori,di gente che va a cavare i campi!!!non di laureati!!! questa è la drammatica realta!!!e se il mercato del lavoro chiede quello che cacchio te ne fai dei laureati???nulla....Originariamente Scritto da Scientist