E se Ciampi non verrà rieletto...diventerà un senatore a vita...molto vicino al cdx.


E se Ciampi non verrà rieletto...diventerà un senatore a vita...molto vicino al cdx.


Pur essendo un presidente di area centro sinistra sono daccordo anchio, Ciampi presidente, spero che l'unione non gli sia preda della febbre piglio tutto!!!Originariamente Scritto da Ezechiele


Ma sei nella mente di Ciampi?Originariamente Scritto da DeGaperi
Proprio ieri ha sottolineato che è l'ultima volta che sentira' i cavalieri del Lavoro. Siete sordi o non volete sentire?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


buuuu


Originariamente Scritto da demos77
questa è una cazzata.
La Sinistra è Obbligata a ripresentare Ciampi ora. Visto che c'è l'accordo con la CDL e cmq Ciampi ha svolto un ottimo lavoro.
Saranno i DS ora quelli piu penalizzati, e forse rischiano di rimescolare le carte nel Governo Prodi. Mossa giusta quindi quella della CDL.
La rosa di nomi paventata da berlusconi giorni fa era una boiata, frutto della sua mente politicamente non preparata. Poi sono arrivati i consigli e......


mah .... non ci conterei troppo .... in ogni caso, contento tu ....Originariamente Scritto da demos77
Non credo che verrà rieletto, lui non ci tiene lo farebbe solo per spirito di servizio, non sono in grado di fare previsioni, però fossi in Prodi, diei chiaramente a Ciampi che quel posto è dei DS ....


Questa è una buona mossa della Cdl.
E' ovvio che se Ciampi accetta, o fa solo mostra di poter accettare, il csx è quasi obbligato ad aderire alla richiesta della Cdl.
Però se Ciampi rifiuta esplicitamente, si riaprono i giochi...


Ho l'impressione che sia una finta, perché Ciampi non dia l'incarico immediatamente a Prodi.
Mi sbaglierò, ma sembra una mossa solo per guadagnare tempo ....


Prodi non puo fargli questo:Originariamente Scritto da xvmayo
1. Perche Ciampi è stato un ottimo presidente
2. Perche è un punto di convergenza con la CDL, importante per "svelenire il clima"
3. Perche è un uomo molto stimato dal Professore
4. Perche l'Unione aveva gia detto tempo fa di propendere per un Ciampibis.
Ora sta solo a Ciampi decidere se rimanere o meno. Ma rimarrà penso e se lo merita. Grazie a Lui l'Italia ha cominicato a riapprezzare l'identità nazionale.
I DS si attaccano al tram in questo caso, ma si rifaranno con il governo.


Originariamente Scritto da Ezechiele
....e arrivare a.....?