Io spero in un Ciampi-bis. Mi pare scontato a sto punto. Silvio ha buttato l'asso di briscola...e la partita è chiusa.
Ma conoscendo la sinistra di oggi, quella illiberale e liberticida, non mi stupirei più di tanto se si incaponisse con un DS al Quirinale.




Rispondi Citando
