Guardate quanta carità e tolleranza cristiana....Originariamente Scritto da Il Condor
Addirittura scrivi noi con la maiuscola.....ma vai va....![]()

Guardate quanta carità e tolleranza cristiana....Originariamente Scritto da Il Condor
Addirittura scrivi noi con la maiuscola.....ma vai va....![]()

La Cristianita' non e' solo carita' e tolleranza, ma anche (direi soprattutto) sterminio degli infedeli, degli ALTRI (vedi per la teoria il Libro di Giosue' e per la pratica la Colonizzazione del Nord America).Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Passerà anche questa,grazie.Originariamente Scritto da Il Condor

Penso tu abbia chiarito qualsiasi dubbio sulla tua persona..Originariamente Scritto da Il Condor
![]()

quoto. Aggiungerei le garanzie che questo possa avvenire presso strutture idonee e nel rispetto dei criteri della deontologia medica. Favorevole, quindi.Originariamente Scritto da capexx

favorevole a tutte le libertà individuali sulla propria vita.

è un argomento molto delicato...l'altro giorno ne parlavo con i miei, riferendomi anche ad un bellissimo film"Million Dollar Baby" che è proprio "ad hoc"..per il 3ad...caro il condor, a volte l'amore per qualcuno va oltre la fede, ci sn delle convinzioni in noi stessi che vengono spazzate via dalla passione del momento, nel film Clint Eastwood decide di far cessare le sofferenze della sua amata allieva, questo perchè? perkè la amava troppo, perkè lei l'aveva supplicato, e nn credo che io riuscirei a vedere mia mamma ridotta su un letto, senza potersi muovere, ne mangiare, che a stento può emettere una parola, chi di noi vuole assistere a questa orribile scena? nessuno...ma finitela tutti di portarla sull'ortdossia cristiana. io sn cristiano c'è scritto sotto il mio nome, ma ripeto, se una persona che amo abbia i giorni contati, credo che smetterei di farla soffrire....nn demonizzate questa cosa...ci sn casi e casi...è il buon senso che deve decidere quando applicarla, quindi se si vuole legalizzarla si finirà per farne abuso, è questo si ke è immorale e atroce, quindi sn favorevole solo se voluto dal paziente in casi "estremi" e se condiviso dai loro familiari...

Non hai (fortunatamente, viste le tue altre posizioni) la minima idea di come si vince alcunchè, se pensi di potere fare le cose a questo modo.Originariamente Scritto da Il Condor
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

i tuoi valori possono non essere condivisi da altri... legalizziamo l'eutanasia (mettendo cmq precise regole) e chi condivide sinceramente i tuoi valori non ricorrera a questo strumento, chi non li condivide avra uno strumento in piu per vedere realizzati i suoi... alias: tutti contentiOriginariamente Scritto da Il Condor

Assolutamente favorevole - non tutte le vite sono degne di essere vissute, è crudele impedire a chi non ha i mezzi di suicidarsi di porre termine alle sofferenze.
E siccome sono comunista, quindi al governo, ai contrari all'eutanasia installerei uno stimolatore del dolore perenne .... tanto per fargli gustare l'ebrezza e misurare la profondità delle loro convinzioni.
![]()