"sana famiglia italiana"Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ogni tanto sbrocca ed ammazza qualche bimbo, o lo porta a far violentare dal prete, o il babbo scappa con il trans.
Ma sono ufficialmente contro omosessualità e canne, tranquilli.![]()

"sana famiglia italiana"Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ogni tanto sbrocca ed ammazza qualche bimbo, o lo porta a far violentare dal prete, o il babbo scappa con il trans.
Ma sono ufficialmente contro omosessualità e canne, tranquilli.![]()

anche la cannabisOriginariamente Scritto da ragazzosemplice
la nicotina (alle dosi d'uso) non altera lo stato mentale, mentre vino e cannabis possono farloOriginariamente Scritto da ragazzosemplice
occorre sempre considerare le dosi d'uso comune (normale o eccessivo) e non dosi teoriche che non prenderebbe mai nessuno
Originariamente Scritto da bowman
Se la legge non è cambiata non si finisce in galera per condanne sotto i 3 anni.
Quante cazzate in un solo post, ma dette da uno che toglierebbe il voto ai sporchi contadini siciliani non stupisce nessuno.Originariamente Scritto da bowman
![]()

Io penso che, in quanto la legge è uguale per tutti e in quanto le stesse leggi devono essere rispettate da tutti, la punizione al momento della trasgressione deve essere applicata... se mai si può discutere sulla severità della pena...
Ma di questi tempi, in questa società libertina, meglio prevenire (gli spacciatori e roba varia) che curare....

non confondiamo la cessione gratuita con lo spaccio, pregoOriginariamente Scritto da Adnalo
e poi non è questione se il minorenne poteva rifiutare o no, è questione che al minorenne non si offre la droga punto e basta

non credo che Lapo abbia drogato un minorenneOriginariamente Scritto da bowman
al massimo ha fornito la droga gratis a due transex adulti e vaccinati

La questione è che c'è di mezzo un ragazzino di 14 anni... prima di sparare sentenze vorrei capire meglio come sono andate le cose... lo ha istigato a consumare lo spinello? Era la prima esperienza del 14enne? Il 19enne ha tentato di vendergli qualcosa?
se queste sono affermazioni vere allora il modo di agire del 19enne è realmente grave se invece il 14enne gli ha chiesto se gli passava lo spino mentre in 12 fumavano attorno a un falò e quel ragazzetto ne aveva già fumati x allora la questione è diversa.
Resta comunque il fatto che 14 anni per fumare gli spinelli sono poki!
(mi fa specie vederli fumare anche lòe sigarette ai 14enni figuriamoci le canne...)

si ma qua non stiamo parlando di un vecchiaccio che da la droga ad un bambino per violentarlo.ma di 2 adolescenti che come da mondo e mondo condividono delle esperienze...........
Normalmente il più grande fa cominciare il più piccolo........come sempre.....niente di più niente di meno...............
questa sentenza è nella legalita però fa ridere xkè bisognerebbe capire le situazioni

Originariamente Scritto da Elettra_R.
c'entrano perchè ai tuoi post manca solo la rima e poi li puoi gridare in un corteo di farneticanti.
io non difendo nessuno: mi danno fastidio i giustizialisti unilaterali che fra l'altro si oppongono alla riforma della giustizia.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.