Beh... Prodi ha finalmente deciso di chiamare berlusconiOriginariamente Scritto da Stef@
![]()
Rifondazione Comunista
Comunisti italiani
IDV
PD
UDC
AN
FI
La Destra
Fiamma Tricolore
Forza Nuova


Beh... Prodi ha finalmente deciso di chiamare berlusconiOriginariamente Scritto da Stef@
![]()


Comunque credo che l'anniversario della nascita di israele sia un buon contesto per unire i due leader.


Ieri Berlusconi ha riconosciuto la vittoria di Prodi davanti a Prodi stessoOriginariamente Scritto da LIBERAL_
oggi prodi lo ha chiamato per concordare un incontro
solo voi state ancora a pensare al riconteggio delle schede, e tutte ste cazzate![]()


Per quanto mi riguarda è falso.Originariamente Scritto da Stef@
ho votato la seconda solo perchè le scelte erano due.
in realtà credo che prodi non stia facendo niete.
è alla porta e aspetta.
prodi non ha partiti.
oggi il problema è l'elezione del pdr.
ogni partito conduce le trattative per proprio conto.
ogni partito si fa garante di assicurare i voti dei propri rappresentanti.
prodi aspetta, prodi aspetta e subisce. poi gli comunicheranno cosa dire.
morta, morta, mortadella


Beh, possiamo trasferirci tutti in un universo parralello in cui la realtà corrisponda ai parti della tua fantasia allora.Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
Originariamente Scritto da Stephen
bellissimo Storia di Roma di Montanelli ........ in poche pagine dice tutto ........ se ti piace il genere ti consiglio anche Garibaldi - sempre di Montanelli ........... io invece sto ascoltando "Welcome to the machine?"
.....voi conoscere?


Ok, pretendi di stabilire tu cosa penso?Originariamente Scritto da Angelus


Assolutamente no, era un modo carino per farti notare che non stai negando un'opinione di Stef@, stai negando "la cronaca".Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()


Ho semplicemente negato questo:Originariamente Scritto da Angelus
E l'ho negato per quanto riguarda me:Originariamente Scritto da Stef@
Originariamente Scritto da LIBERAL_