si vede che ho pulito il canale di comunicazione, i risultati del post sono migliori del solitoOriginariamente Scritto da kappa
![]()

si vede che ho pulito il canale di comunicazione, i risultati del post sono migliori del solitoOriginariamente Scritto da kappa
![]()

Illusione?
Forse..è facile scappare dalla barca che affonda,difficile e soprattutto poco dispendioso(a livello di tempo e coraggio ) tentare di salvarla..
Anche da questo di riconosce un padano da un cazzaro qualsiasi.
Preferisco mille volte coloro i quali difendono la propria terra con movimenti locali piuttosto che chi parte in quarta promettendo mari e monti.
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

vista la loro buona fede prima o poi le vostre strade si unirannoOriginariamente Scritto da guelfo nero
![]()

troppo facile sputare sul piatto dove si è mangiato sino all'altro ieri... e continuare ininterrottamente a ragliare sempre gli stessi noiosi insulti... sempre alle stesse persone riportando sempre gli stessi esempi 1,2 100 volte...ABBIAMO CAPITO , ORA BASTA !!!! Cambiate discoOriginariamente Scritto da guelfo nero
![]()
![]()

Vedremo... e la risposta vale per tutti e tre i post precedenti![]()

E' che tu sei un poeta...io un rozzo leghista (parlo x me)Originariamente Scritto da Ken il warriero
...ci metto sempre un po'!!!![]()

Quindi lo ammetti che la barca leghista sta affondando? E di chi è la colpa se non di chi ha guidato la nave sugli scogli?Originariamente Scritto da pablito el drit

grazieOriginariamente Scritto da kappa
![]()
potrei fare lo scrittore di lettere d'amore,
per arrotondare il mio stipendio,
per i terrestri maschi che vogliono fare i romantici
con le loro femmine, noi su zeta![]()
![]()
![]()
reticuli siamo perlopiù concepiti in provetta e cresciuti in incubatrice , il sexo ,il consiglio dei saggi l'abolito secoli fa![]()

Non lo aveva detto il Maroni che bisogna togliere il timone dalle mani del capitano che sta portando la nave verso gli scogli?Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
![]()
![]()
Quand'è che ha detto una cosa così e a cosa si riferiva?Originariamente Scritto da Der Wehrwolf