Ok...ci proverò, cosìOriginariamente Scritto da Ken il warriero
e poi se non funziona....
!!

Ok...ci proverò, cosìOriginariamente Scritto da Ken il warriero
e poi se non funziona....
!!

puoi sempre provare a leggere un articolo di enzo biagiOriginariamente Scritto da kappa
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Ken il warriero
...sì, già funziona...notte...
![]()

nottteOriginariamente Scritto da kappa
![]()

A quale titolo parli se non mi conosci nemmeno, abbi almeno l'accortezza e il buon gusto di tacere.cavolo, ma sto qua è uno che non ha nemmeno la tessera da sostenitore dell lega e non ha mai messo piede in una sezione.
Scommetto che se non ha neppure mai messo piede al Monviso.

Per voler bene alla propria terra non c'è bisogno di tessere, per voi tesserai matti è più importante un negro che ha la tessera (e di conseguenza paga) di 100 Patrioti che si battono per la loro terra.
Evidentemente poi si capisce questo puerile attaccamento a mamma lega (dalla quale molto probabilmente saranno stipendiati...), da parte di certi personaggi che non sono in grado di commentare a mente fredda lo sfascio del movimento, nonostante abbiano una miriade di prove sotto gli occhi.
L'articolo sulla ex Padania ne è un' brillante esempio: ASPETTIAMO UN VS COMMENTO
parlo a titolo del fatto che se tu, anche una sola volta, fossi stato sul Monviso a metà settembre, ti conoscerei.Originariamente Scritto da Wolf 86
Il mio bun gusto e la mia accortezza in genere mi impediscono di andare a casa di un'altro a dire di spostare i mobili perchè non me me piace la disposizione.
la lega non ti piace? ok. fai il FIp, perfetto. Tutto nel tuo diritto. Ma le pulizie te le fai in casa tua e non in quella degli altri . E lo stesso vale per i proclami.
Tu non sei nè un espulso nè un ex leghista, quindi non puoi esprimerti come se avessi qualcosa di personale da rimproverare a qualcuno o qualcosa.
Originariamente Scritto da Wolf 86
si, questo è il tipico esempio del discorso che mi fanno di solito i ciellini quando vogliono farmi cambiare partito... per la verità anche quelli della Margherita hanno usato lo stesso tipo di discorso... la faccenda dei negri invece la usò uno di forza nuova...
Tutti, nei vari casi, incassarono solo una mia sonora risata.
Chi è stato solo elettore può rimproverare?Originariamente Scritto da ilariamaria

Ma stai scherzando, per parlare devi almeno aver conosciuto Carlo Cattaneo e poi (forse) potrai parlare...Chi è stato solo elettore può rimproverare?
![]()