Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 119 di 119
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si, questo è il tipico esempio del discorso che mi fanno di solito i ciellini quando vogliono farmi cambiare partito... per la verità anche quelli della Margherita hanno usato lo stesso tipo di discorso... la faccenda dei negri invece la usò uno di forza nuova...

Tutti, nei vari casi, incassarono solo una mia sonora risata.
    Nessuno vuol farti cambiar idea, mi piacerebbe che commentassi l'attuale situazione della Lega

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ambrosini
    Chi è stato solo elettore può rimproverare?

non ne ha bisogno, semmai è la lega che deve farsi domande sul perchè un elettore non lo è più. poi se tu vuoi dirglielo è un piacere che gli fai. Ma tra questo e invocare la distruzione di un partito perchè non ti piace più, non pensi che ce ne corra ?

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Nessuno vuol farti cambiar idea, mi piacerebbe che commentassi l'attuale situazione della Lega
    Lo farò, ma non ti farà molto piacere:

la lega , dappertutto , è tranquillissima, peggio di un mare in piatta. In questo momento i militanti nelle sezioni sono delusi dal risultato delle elezioni politiche, ma stanno preparandosi alle amministrative, e alla propaganda per il referendum. Non sono felicissimi della devoluzione ma pensano che sia importante far vincere il referendum sul federalismo nelle zone della Padania.

poi ci sono Miilano e Varese, e alcuni gruppi non ben delimitati che si muovono negli ambienti della lega ma che non si possono proprio definirsi leghisti della prima ora. I problemi che creano non sono per le elezioni amministrative, anzi.

Sono piuttosto una serie di concomitanze di fatterelli, di coincidenze, nervosisimi e paure, aggravate anche molto dalla sensazione di una deriva verso forza italia, e dalla paura che il continuare l'alleanza con la cdl possa portare alla rinuncia totale degli ideali indipendentisti che il 90% dei leghisti ha.
    Si teme anche che il restante 10% possa prendere il sopravvento a causa dell'inerzia dell'attesa cui si sono votati in troppi, che non prendono posizioni chiare e prcise, e tutto l'insieme del problema riguarda più o meno una 50 di persone, in tutto non di più.

Il che però non vuol dire che il 90% dei militnati sia con max ferrari, al contrario. la maggior parte di loro, a parte a vaarese e in alcune zone di Milano, non sa neppure che max ferrari era quello di TLP e l'unica cosa che ha capito è che costui ha occupato la sede di via bellerio per litigare con la mauro la sera delle elezioni.

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Quando una costruzione ha seri problemi di fondamenta ci si adopera,grazie anche alle ultime tecnologie,per salvarla.....se gli interventi non danno i risultati sperati la si lascia cadere o,nel caso di pericolo per i vicini,la si abbatte.....

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    la lega , dappertutto , è tranquillissima, peggio di un mare in piatta.
    Anche a Vicenza e Treviso?

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Non sono veneta... ma credo proprio di si. E le trasmisisoni di panto, per intenderci, non hanno lasciato un qualcosa di gradevole o lanciato l'dea di qualcosa di alternativo alla lega, ma piuttosto i leghisti si sono stufati alla svelta di essere insultati di continuo e hanno smesso di guardare quella tv.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ambrosini
    Anche a Vicenza e Treviso?

beh.....io ne sono fuori, però vedo e sento...a parte le scaramucce che ci son sempre state, non mi pare ci siano i casini come dalle altre parti...non vedo articoli diffamatori o dimissioni di massa...delle critiche sul risultato elettorale certo...le ho lette sui giornali, ma mi pare che tutti si sia fermato lì.....poi qui a Padova non si muove foglia, almeno mi pare

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

nemmeno qua ci sono dimissioni di massa... qualcuna mi avrebbe anche fatto piacere, ma non c'è verso

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Per voler bene alla propria terra non c'è bisogno di tessere, per voi tesserai matti è più importante un negro che ha la tessera (e di conseguenza paga) di 100 Patrioti che si battono per la loro terra.
    Evidentemente poi si capisce questo puerile attaccamento a mamma lega (dalla quale molto probabilmente saranno stipendiati...), da parte di certi personaggi che non sono in grado di commentare a mente fredda lo sfascio del movimento, nonostante abbiano una miriade di prove sotto gli occhi.
    L'articolo sulla ex Padania ne è un' brillante esempio: ASPETTIAMO UN VS COMMENTO
    E' un articolo vomitevole scritto da un arabo ...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito