
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ennesima puntata di Hanno zero impostata sul bla bla e sulle travagliate favole per l'infanzia lette dall' ex ricciolino ai compagni appisolati.
Invece di prendere il Toro per le corna andando a mettere in luce le vere ragioni che hanno portato la popolazione "più buona ed intelligente" di Rosarno alla guerra civile con conseguente pulizia etnica, abbiamo assistito al solito menare il can per l'aia teso a criminalizzare la Lega e la popolazione polentona di questa sciagurata penisola.
Patetico il conduttore che si illudeva di mettere tutti sotto scacco coi suoi "trucchetti", dal momento che oramai conosciamo bene i nostri polli...
Esilarante la battuta sulla cacciata di Cota dalla Lega per essersi trovato in un paio di occasioni d'accordo con SanToro...
Forse sarebbe più appropriato mettere il fazzoletto verde col sole celtico nel taschino del Michelone vostro, quando una tantum ne azzeccha una...:sofico::sofico::sofico:
Compagni, urge darsi una mossa perché ciò che è accaduto a Rosarno non è che il preludio.