...quale atteggiamento dovrebbe assumere ufficialmente la cdl?


...quale atteggiamento dovrebbe assumere ufficialmente la cdl?


Quello di far finta di essere contrariOriginariamente Scritto da lerimini
ma intimamente contenti come Pasque...![]()


Far finta di essere contrari?Originariamente Scritto da maimaria
Ma quello diventerebbe presidente della repubblica. Mica ciccia.
Si inemicano il Pdr prima ancora che entri in carica?


Hanno provato a ostacolare D'Alema tirando Ciampi per la giacchetta e sapendo bene che Ciampi aveva ripetutamente affermato di non accettare il bis ( classe 1920 mica un ragazzino...).
L'ostacolo è saltato e adesso tornano su Letta che naturalmente va incontro ad una figuraccia perchè adesso Lega e UDC si sganciano e non sarà nemmeno il candidato di bandiera di tutta la CDL.
Berlusconi accentuerà la sua opposizione ma rimarrà solo.
Gli serve in vista delle amministrative mantenere alto il livello dello scontro.
Però la terza sconfitta in pochi giorni sarà un amaro calice...![]()


Se fossi stato il capo della CDL dopo la rinuncia di Ciampi avrei offerto la mia collaborazione su un candidato qualsiasi del csx che non fosse D'Alema. Avrei dimostrato che conto qualcosa. Almeno ci provavo.
Uscire nuovamente con Letta è una cappellata.


D'accordo, una vera cretinata. E oltretutto Gianni Letta s'era già incazzato, perché non voleva saperne di essere messo in mezzo ...Originariamente Scritto da galileo


Secondo me possono fare casino prima dell'elezione ma dopo...
Il pdr fa scelte delicate in momenti delicati.
Partire con uno scontro prima ancora di attendere il comportamento del pdr è controproducente oltre che irresponsabile.


Sai cosa può accadere?Originariamente Scritto da Ezechiele
che domani tira fuori ancora un'altra ipotesi.
solo che ormai il caso è chiuso. siamo dopo i '90 regolamentari compreso il recupero.
game over
mi aspetto una apertura di Casini. Brucerebbe Berlusconi come si fa con i dilettanti allo sbaraglio.
Godrei come una puzzola ( godono le puzzole ?...)


Non ci sperare: tutto sarà in punta di forchetta. Dopotutto, ci sono ancora le amministrative. Ma dopo di allora, sarà fuoco alle polveri ...Originariamente Scritto da galileo


hai ragione mi ha preso la mano l'entusiasmo per l'ennesima puttanata del nano...Originariamente Scritto da Ezechiele