Abbello! T'aspettavo qua... ma nun cellhai fatta?Originariamente Scritto da barrosu
Sempre forza Maggica Roma!!![]()


Abbello! T'aspettavo qua... ma nun cellhai fatta?Originariamente Scritto da barrosu
Sempre forza Maggica Roma!!![]()


Originariamente Scritto da frankobollo
E' che alla fine l'atmosfera di casa mi ha catturato...
Oltretutto il giorno della riunione volevo fare un salto ma poi ho avuto un contrattempo e ciccia....
Si bideus cust'istadiài ki no primu de una parti o s'atra de su mari...![]()
Maggica Roma e magico Cagliari....![]()


salludi Tziutrezo pensandoci bene fatto ad adesivo sarebbe molto più semplice, magari in dimensioni come lo si vede qua sul computer ..sarebbe un ottima idea. no seu bonu a aerografaiOriginariamente Scritto da ZiuTreZo
![]()
sa libertade de tottusu !


Originariamente Scritto da frankobollo
Frankobollo bè adesso non ci prendi più per il culo ?![]()
il grande Kasteddu è salvo e la Rometta del burino Totti probabilmente neanche la Champion's League ...
ride bene chi ride ultimo![]()
te la dovevo questa
sa libertade de tottusu !


Ricorda sempre che il gioco della Roma è considerato la migliore espressione del calcio italiano. Quindi definire la squadra una "Rometta" mi pare alquanto riduttivo, visto che ci giochiamo (almeno) la coppa italia e l'ingresso in champions.Originariamente Scritto da BARROSU83
Per quanto riguarda su Casteddu, beh, avete avuto culo, tanto culo e ricordatevi che Moggi vi ha regalato Chimenti...
Spero di vedere al più presto un bel derby di Sardegna in serie B.
Ma itt'as pappau bocconcini alla Valeriovargiu, o patè de Brunocorda?


infatti il calcio italiano è fallito da tempo, e poi detto chiaramente il calcio italiano quando mai è stato bello e divertente se non con la presenza massiccia di tantissimi stranieri ?Originariamente Scritto da frankobollo
bè tutto questo culo non avrebbe sicuramente portato un certo Suazo a 21 reti ,terzo cannoniere del torneo.
per la squadra che è il Cagliari ha dato e fatto molto.. noi ci accontentiamo di poco.. a voi le copette del nonno con l'inter![]()
sa libertade de tottusu !


Originariamente Scritto da frankobollo
E puitte no in serie A......?
O, mentzus, in sa Primera Division de Espannya??
Sardinnya no est Itaglia!![]()


Menzus sa Liga... ma si fessede gosi, aia a tifare su Barzellona, no su Casteddu...Originariamente Scritto da Kornus
![]()


complimenti a ZiuTrezo! è proprio un vero Mamuthones affaticato dall'esibizione...l'unico particolare che manca sono "sas hàmpaneddhas" le bronzine d'avanti..sono un pò pignola lo sò, ma siccome stò facendo la tesi sui mamuthones ho segiuto la vestizione più di una volta e le bronzine sò che esistevano da centinaia di anni, mentre i normali campanacci sono arrivati successivamente... è un particolare da nn trlasciare!cmq sei un grande Ziutrezo! veramente!


benibènnia LAURAPIOriginariamente Scritto da LAURAPI
e buona permanenza!!!!
![]()