Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: un bel mammuttone

  1. #21
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barrosu
    A Frankobò!

    Ke fai? Ndo stai?

    A S.....i biri!!!
    Abbello! T'aspettavo qua... ma nun cellhai fatta?
    Sempre forza Maggica Roma!!

  2. #22
    Ayò!!!
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds...
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Abbello! T'aspettavo qua... ma nun cellhai fatta?
    Sempre forza Maggica Roma!!

    E' che alla fine l'atmosfera di casa mi ha catturato...
    Oltretutto il giorno della riunione volevo fare un salto ma poi ho avuto un contrattempo e ciccia....
    Si bideus cust'istadiài ki no primu de una parti o s'atra de su mari...

    Maggica Roma e magico Cagliari....

  3. #23
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiuTreZo
    grassias a tottus.

    x Barrosu: aerografa cuggì. se parli seriamente ti do il tracciato così il segno è perfetto.

    x amsicora&arrogalla: nau dae sos cumpanzos, balet duas bortas! hehehehe!

    x mirtosoffiendy: se non facessi un mea culpa sarei un ipocrita. vi prego di scusare se ho arrecato disagi al progetto. non era ne voluto ne programmato, mi hanno travolto gli eventi.

    wella
    salludi Tziutrezo pensandoci bene fatto ad adesivo sarebbe molto più semplice, magari in dimensioni come lo si vede qua sul computer ..sarebbe un ottima idea. no seu bonu a aerografai
    sa libertade de tottusu !

  4. #24
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Abbello! T'aspettavo qua... ma nun cellhai fatta?
    Sempre forza Maggica Roma!!

    Frankobollo bè adesso non ci prendi più per il culo ?
    il grande Kasteddu è salvo e la Rometta del burino Totti probabilmente neanche la Champion's League ...
    ride bene chi ride ultimo
    te la dovevo questa
    sa libertade de tottusu !

  5. #25
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Cagliari-Torres, derby della B

    Citazione Originariamente Scritto da BARROSU83
    Frankobollo bè adesso non ci prendi più per il culo ?
    il grande Kasteddu è salvo e la Rometta del burino Totti probabilmente neanche la Champion's League ...
    ride bene chi ride ultimo
    te la dovevo questa
    Ricorda sempre che il gioco della Roma è considerato la migliore espressione del calcio italiano. Quindi definire la squadra una "Rometta" mi pare alquanto riduttivo, visto che ci giochiamo (almeno) la coppa italia e l'ingresso in champions.
    Per quanto riguarda su Casteddu, beh, avete avuto culo, tanto culo e ricordatevi che Moggi vi ha regalato Chimenti...

    Spero di vedere al più presto un bel derby di Sardegna in serie B.

    Ma itt'as pappau bocconcini alla Valeriovargiu, o patè de Brunocorda?

  6. #26
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Ricorda sempre che il gioco della Roma è considerato la migliore espressione del calcio italiano. Quindi definire la squadra una "Rometta" mi pare alquanto riduttivo, visto che ci giochiamo (almeno) la coppa italia e l'ingresso in champions.
    Per quanto riguarda su Casteddu, beh, avete avuto culo, tanto culo e ricordatevi che Moggi vi ha regalato Chimenti...

    Spero di vedere al più presto un bel derby di Sardegna in serie B.

    Ma itt'as pappau bocconcini alla Valeriovargiu, o patè de Brunocorda?
    infatti il calcio italiano è fallito da tempo, e poi detto chiaramente il calcio italiano quando mai è stato bello e divertente se non con la presenza massiccia di tantissimi stranieri ?
    bè tutto questo culo non avrebbe sicuramente portato un certo Suazo a 21 reti ,terzo cannoniere del torneo.
    per la squadra che è il Cagliari ha dato e fatto molto.. noi ci accontentiamo di poco.. a voi le copette del nonno con l'inter
    sa libertade de tottusu !

  7. #27
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Spero di vedere al più presto un bel derby di Sardegna in serie B.

    E puitte no in serie A......?
    O, mentzus, in sa Primera Division de Espannya??

    Sardinnya no est Itaglia!

  8. #28
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus
    E puitte no in serie A......?
    O, mentzus, in sa Primera Division de Espannya??

    Sardinnya no est Itaglia!
    Menzus sa Liga... ma si fessede gosi, aia a tifare su Barzellona, no su Casteddu...

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Apr 2006
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    complimenti a ZiuTrezo! è proprio un vero Mamuthones affaticato dall'esibizione...l'unico particolare che manca sono "sas hàmpaneddhas" le bronzine d'avanti..sono un pò pignola lo sò, ma siccome stò facendo la tesi sui mamuthones ho segiuto la vestizione più di una volta e le bronzine sò che esistevano da centinaia di anni, mentre i normali campanacci sono arrivati successivamente... è un particolare da nn trlasciare!cmq sei un grande Ziutrezo! veramente!

  10. #30
    iRS: Casteddu, Bologna, Radio
    Data Registrazione
    18 Nov 2004
    Località
    Cuartu Sant'Aleni - Bologna
    Messaggi
    1,199
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAURAPI
    complimenti a ZiuTrezo! è proprio un vero Mamuthones affaticato dall'esibizione...l'unico particolare che manca sono "sas hàmpaneddhas" le bronzine d'avanti..sono un pò pignola lo sò, ma siccome stò facendo la tesi sui mamuthones ho segiuto la vestizione più di una volta e le bronzine sò che esistevano da centinaia di anni, mentre i normali campanacci sono arrivati successivamente... è un particolare da nn trlasciare!cmq sei un grande Ziutrezo! veramente!
    benibènnia LAURAPI
    e buona permanenza!!!!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito