



Bravo!![]()


tropu togu o ZiuTreZo ses su mellus!!!!
STRAVANAU!!!!!
![]()
![]()
![]()


bello! a prima vista mi è venuta subito l'idea di aerografarlo sul camion
sa libertade de tottusu !


o Trezooooo, deu mi du ponju in conk'è lettu!!!
saludi Trè
J


Troppu togu!!!!!!!![]()


eja è una figata trezo!!!
veramente complimenti
![]()
![]()
![]()
ma dove sei finito???
non ti si trova più da nessuna parte!?


bellixeddu!come l'hai fatto?![]()


grassias a tottus.
x Barrosu: aerografa cuggì. se parli seriamente ti do il tracciato così il segno è perfetto.
x amsicora&arrogalla: nau dae sos cumpanzos, balet duas bortas! hehehehe!
x mirtosoffiendy: se non facessi un mea culpa sarei un ipocrita. vi prego di scusare se ho arrecato disagi al progetto. non era ne voluto ne programmato, mi hanno travolto gli eventi.
wella


ti devo svelare i segreti del mestiere? hehehehe...Originariamente Scritto da Su pisìttu
disegno a matita, china, cancellato matita, scansione a 300, e fiera dello smanettamento su photoshop. ok?