Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 170
  1. #61
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty
    Mi vergogno io per te...
    E questo dovrebbe stare con la destra... poi dicono che a sinistra abbiamo troppe anime.

  2. #62
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85
    E questo dovrebbe stare con la destra...
    Io, come credo d'aver già scritto da qualche altra parte, questa pseudodestra non la voterò mai, nemmeno se mi pagano.

  3. #63
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85
    Lo stato di diritto reazionario a cui ti rifai si confà ad una società morta e sepolta da duecento anni. Renditi conto che viviamo in uno stato sociale di diritto.
    Ti consigliere qualche lettura sull'evoluzione dell'idea dello stato di diritto nel corso dei secoli, potresti scoprire che alla fin fine il compromesso attuale non è quel male assoluto che pensi tu.

    Tral'altro tra i partiti che si rifanno a questa idea puoi partire benissimo dall'UDC a sinistra, la DC da cui l'UDC proviene è stata la curatrice di questo tipo di stato. Una pessima curatrice, ma è un altra storia.
    Quello di 200 anni fa era lo Stato Liberale, che e' il mio modello.

    Ritenendo impossibile ritornare a quel meraviglioso modello, ho ripiegato PER NECESSITA', sul Modello Reazionario. Che e' quello di QUATTROCENTO anni fa... Ci sono tante cose che non mi piacciono in quel modello, ma a me basta abbattere le attuali istituzioni.

  4. #64
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85
    Ah, finalmente ho capito di che pasta sei fatto. E' chiaro che con te è inutile tentare di discutere civilmente se ti mancano i presupposti per la stessa convivenza civile nella nostra società.

    Bon, dovrò prendere i tuoi messaggi solo come barzellette, peccato.
    La mia "pasta" e' quella dello Stato Liberale dell'Ottocento, quello che permetteva all'Occidente di dominare i 3/4 del globo... mentre oggi l'Occidente e' invaso dai terzo-mondini...

    Se poi mi volete costringere a scegliere fra Fascismo e antiFascismo, mi schiero dalla parte del Fascismo, senza se' e esenza ma.

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2003
    Località
    signori si nasce ... ed io lo nacqui
    Messaggi
    788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non è vero, è stato modificato l'atto di nascita..

    si è saputo, notizia dell'ultim'ora, che previti ha pagato l'ufficiale di stato civile del comune dov'è nato per falsificare il suo atto di nascita in maniera da risultare ultrasettantenne, in realtà ha solo 64 anni e pertanto dovrà fare davvero il martire per 6 anni!!!

    azz

  6. #66
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da partenopeo
    si è saputo, notizia dell'ultim'ora, che previti ha pagato l'ufficiale di stato civile del comune dov'è nato per falsificare il suo atto di nascita in maniera da risultare ultrasettantenne, in realtà ha solo 64 anni e pertanto dovrà fare davvero il martire per 6 anni!!!
    Stai scherzando, vero?

  7. #67
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    __________________


    e tutti i miei post ke fine hanno fatto?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #68
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Da notare come la condanna di Cesare e' uscita DOPO le elezioni e non PRIMA... alla faccia della magistratura indipendente...
    Anke se è inutile postare e poi venire cancellati, faccio notare che una magistratura politicizzata avrebbe emesso la condanna prima delle elezioni.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #69
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint
    Hai ragione anch'io sono indignato per Previti......dovrebbe essere in galera già da dieci anni
    quoto

  10. #70
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Quello di 200 anni fa era lo Stato Liberale, che e' il mio modello.

    Ritenendo impossibile ritornare a quel meraviglioso modello, ho ripiegato PER NECESSITA', sul Modello Reazionario. Che e' quello di QUATTROCENTO anni fa... Ci sono tante cose che non mi piacciono in quel modello, ma a me basta abbattere le attuali istituzioni.
    La mia "pasta" e' quella dello Stato Liberale dell'Ottocento, quello che permetteva all'Occidente di dominare i 3/4 del globo... mentre oggi l'Occidente e' invaso dai terzo-mondini...

    Se poi mi volete costringere a scegliere fra Fascismo e antiFascismo, mi schiero dalla parte del Fascismo, senza se' e esenza ma.
    Lo stato liberale è uno stato di diritto di tipo reazionario. Reazionario rispetto all'idea rivoluzionaria portata avant con la rivoluzione francese di un tipo di stato di diritto, appunto, rivoluzionario.

    Senza contare che non capisco come tu possa giudicare irraggiungibile un ritorno allo stato liberale e ripiegare quindi su un modello ancora più vecchio e ancora più irraggiungibile quale lo stato assoluto.

    Comunque hai rigirato la frittata, che cosa non ti piace di questo stato sociale di diritto (che ha tralatro definito comunista... )? L'esistenza di uno stato sociale che permette alla parte più debole del popolo di essere, anche se in piccola parte, tutelata? Senza contare che il fascismo è di origini socialiste (...) e quando si è cercato di svincolare dalla borghesia che l'ha posto al potere, l'ha fatto attuando politiche sociali...
    Mi piacerebbe vedere la reazione degli estremisti di destra, i veri neofascisti, di questo forum alle tue parole.


    Senza contare che il tempo del colonialismo è finito, fattene una ragione.

 

 
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi: presidio eurasiatista contro la NATO
    Di Ierocle nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 14:53
  2. Oggi e' nato un Martire
    Di Il Condor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 18:30
  3. Oggi è nato un altro martire ...
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 18:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-02, 17:46
  5. Oggi Venerdì27 Luglio la Chiesa Ortodossa celebra San Pantaleone Martire Anargiro
    Di Qoelèt nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-02, 14:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito