E questo dovrebbe stare con la destra... poi dicono che a sinistra abbiamo troppe anime.Originariamente Scritto da azerty
![]()
E questo dovrebbe stare con la destra... poi dicono che a sinistra abbiamo troppe anime.Originariamente Scritto da azerty
![]()


Io, come credo d'aver già scritto da qualche altra parte, questa pseudodestra non la voterò mai, nemmeno se mi pagano.Originariamente Scritto da Ilùvatar85


Quello di 200 anni fa era lo Stato Liberale, che e' il mio modello.Originariamente Scritto da Ilùvatar85
Ritenendo impossibile ritornare a quel meraviglioso modello, ho ripiegato PER NECESSITA', sul Modello Reazionario. Che e' quello di QUATTROCENTO anni fa... Ci sono tante cose che non mi piacciono in quel modello, ma a me basta abbattere le attuali istituzioni.


La mia "pasta" e' quella dello Stato Liberale dell'Ottocento, quello che permetteva all'Occidente di dominare i 3/4 del globo... mentre oggi l'Occidente e' invaso dai terzo-mondini...Originariamente Scritto da Ilùvatar85
Se poi mi volete costringere a scegliere fra Fascismo e antiFascismo, mi schiero dalla parte del Fascismo, senza se' e esenza ma.


si è saputo, notizia dell'ultim'ora, che previti ha pagato l'ufficiale di stato civile del comune dov'è nato per falsificare il suo atto di nascita in maniera da risultare ultrasettantenne, in realtà ha solo 64 anni e pertanto dovrà fare davvero il martire per 6 anni!!!
azz


Stai scherzando, vero?Originariamente Scritto da partenopeo
![]()


e tutti i miei post ke fine hanno fatto?Originariamente Scritto da Dario
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Anke se è inutile postare e poi venire cancellati, faccio notare che una magistratura politicizzata avrebbe emesso la condanna prima delle elezioni.Originariamente Scritto da Il Condor
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


quotoOriginariamente Scritto da heint
Originariamente Scritto da Il Condor
Lo stato liberale è uno stato di diritto di tipo reazionario. Reazionario rispetto all'idea rivoluzionaria portata avant con la rivoluzione francese di un tipo di stato di diritto, appunto, rivoluzionario.La mia "pasta" e' quella dello Stato Liberale dell'Ottocento, quello che permetteva all'Occidente di dominare i 3/4 del globo... mentre oggi l'Occidente e' invaso dai terzo-mondini...
Se poi mi volete costringere a scegliere fra Fascismo e antiFascismo, mi schiero dalla parte del Fascismo, senza se' e esenza ma.
Senza contare che non capisco come tu possa giudicare irraggiungibile un ritorno allo stato liberale e ripiegare quindi su un modello ancora più vecchio e ancora più irraggiungibile quale lo stato assoluto.
Comunque hai rigirato la frittata, che cosa non ti piace di questo stato sociale di diritto (che ha tralatro definito comunista...)? L'esistenza di uno stato sociale che permette alla parte più debole del popolo di essere, anche se in piccola parte, tutelata? Senza contare che il fascismo è di origini socialiste (...) e quando si è cercato di svincolare dalla borghesia che l'ha posto al potere, l'ha fatto attuando politiche sociali...
Mi piacerebbe vedere la reazione degli estremisti di destra, i veri neofascisti, di questo forum alle tue parole.
Senza contare che il tempo del colonialismo è finito, fattene una ragione.