Originariamente Scritto da Il_Grigio
proprio come un suo illustre collega italiano, premier dal 2001 al 2006.


Originariamente Scritto da Il_Grigio
proprio come un suo illustre collega italiano, premier dal 2001 al 2006.


vallo a dire a YurjOriginariamente Scritto da Nirvana
![]()


Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
credo che aprirò un 3d sulla pesca al salmone.
spero che nessuno finisca prima o poi in qualche modo per metterci dentro Berlusconi.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


le creme alla pesca sono ottime per ringiovanire la pelle, Berlusconi ne sa qualcosaOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


eeeeehhhhhhhhhh.... son tutti sigari!Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


E' un cohiba,direi un Corona. L'unico motivo di interesse del thread.![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
finokkio !!!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...25&postcount=9
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()
la cosa dell'anticomunismo mi aveva rincoglionito,hai ragione.![]()
te li fumi i cubani o'rei?Originariamente Scritto da O'Rei