Votate


Votate


Calcolando che i fascisti sono molti su POL .. penso che forse Vincerà Mussolini.. che bello fare questi sondaggi per far vincere Mussolini![]()


-error-


Originariamente Scritto da danny78
....... Che sondaggio intelligente..........
........... danny78 ............ Ritengo Tu debba farti curare...........!!!
![]()


Che è, una versione anni 20 del "Francesco Marini"?![]()