infatti ho detto che i due sono uguali nella colpa "morale", ma non hai letto.Originariamente Scritto da Isabella
rimane che lei viveva coi genitori che potevano tenerla d'occhio e aiutarla, e non l'hanno fatto.


infatti ho detto che i due sono uguali nella colpa "morale", ma non hai letto.Originariamente Scritto da Isabella
rimane che lei viveva coi genitori che potevano tenerla d'occhio e aiutarla, e non l'hanno fatto.


assolutamente, sono già abbastanza alto, senza bisogno di insultare ragazzini spocchiosi che si permettono di sparare giudizi come raffiche di mitra senza sapere un cazzo di niente; non ci ho guadagnato nulla, ma era doverosoOriginariamente Scritto da Dreyer
ciao ciccio
![]()


Io parlavo dei genitori, dre. Perchè accusare i genitori di lei e non quelli di lui? Cosa ti fa pensare che non abbiano fatto il possibile? A diciannove anni una ragazza ragiona con la sua testa, anche se magari lo fa senza giudizio. Sta di fatto che lei non c'è più, direi che se anche ci fossero delle responsabilità da parte loro, hanno pagato a sufficienza, non hanno bisogno di qualcuno che li mette alla gogna.Originariamente Scritto da Dreyer
no no tu non sei normale, una ragazza innamorata di un uomo più grande di lei non può farci sesso?Originariamente Scritto da Dreyer
ma che cazzo di discorso è?
ah già è vero, bisogna arrivare vergini al matrimonio...![]()
[SILVIA]
BOMBE A MANO SUL VATICANO.
[/SILVIA]


Ma certo che puo'Originariamente Scritto da SubZero
ma sicuramente una relazione tra una ragazzina ed un uomo(un verme) gia' sposato non e' sicuramente una cosa normale o da difendere...o forse mi sbaglio?
e questo logicamente scinde dalla discussione in se'
ma qui non si puo' dire altrimenti si passa per chi vuole giustificare un orrendo omicidio
Originariamente Scritto da DD
quella ragazza ha sicuramente sbagliato ad andare dietro ad un uomo sposato e molto più grande di lei...ma chi non ha mai commesso errori a quell'età?
la colpa è solo di lui che doveva lasciarla perdere o perlomeno non mandarla a quel paese quando ha saputo della gravidanza.


Ok, ammetto di essermi lasciata prendere e di aver esagerato, mi scuso. Ma mi fa incazzare a morte questo prendersela con i genitori di lei, anche perchè dubito molto che l'abbiano incoraggiata ad avere una relazione simile, e dubito anche del fatto che non abbiano fatto proprio niente per impedirle di averla, nessun genitore vorrebbe questo per la propria figlia, indipendentemente dall'omicidio.Originariamente Scritto da DD
Per il resto, quoto subzero, in ogni caso le responsabilità maggiori le ha comunque lui, che da sposato e con figli senza contare l'età maggiore avrebbe dovuto tirarsi indietro.


Scritto in origine da IsabellaOriginariamente Scritto da Isabella
Caro DD, se è l'ennesimo tentativo di litigare con qualcuno sul forum perchè non hai niente da fare, io non ti seguo. Bye...
![]()


Mi sono riletta e non ho nessuna difficoltà a fare autocritica quando sbaglio, poi vedila come ti pare.Originariamente Scritto da DD


Meglio sottoporlo a tutte e 4 le torture, e poi ancora......
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0