Visualizza Risultati Sondaggio: Allah akbr o shalom Israel?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Arabi

27 60.00%
  • Ebrei

4 8.89%
  • Con nessuno dei due

13 28.89%
  • Con entrambi

1 2.22%
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Cronache dall'inferno

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Lo hanno educato talmente bene che ha tradito la moglie con una ragazza e poi l'ha uccisa, ma tu non te la sei presa subito con loro come hai fatto con i genitori di lei, perchè?

Per gli uomini che vanno con le ragazzine pur avendo moglie e figli (e quindi maggiori responsabilità) che termine usiamo?
    infatti ho detto che i due sono uguali nella colpa "morale", ma non hai letto.

rimane che lei viveva coi genitori che potevano tenerla d'occhio e aiutarla, e non l'hanno fatto.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    oh, bravo, mi hai insultato e hai dimostrato a te stesso di essere un vero uomo. scommetto che ti sei già alzato di qualche cm.
    assolutamente, sono già abbastanza alto, senza bisogno di insultare ragazzini spocchiosi che si permettono di sparare giudizi come raffiche di mitra senza sapere un cazzo di niente; non ci ho guadagnato nulla, ma era doveroso
    ciao ciccio

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti ho detto che i due sono uguali nella colpa "morale", ma non hai letto.

rimane che lei viveva coi genitori che potevano tenerla d'occhio e aiutarla, e non l'hanno fatto.
    Io parlavo dei genitori, dre. Perchè accusare i genitori di lei e non quelli di lui? Cosa ti fa pensare che non abbiano fatto il possibile? A diciannove anni una ragazza ragiona con la sua testa, anche se magari lo fa senza giudizio. Sta di fatto che lei non c'è più, direi che se anche ci fossero delle responsabilità da parte loro, hanno pagato a sufficienza, non hanno bisogno di qualcuno che li mette alla gogna.

SubZero
    Ospite

Predefinito

una ragazza che si innamora di un uomo sposato no. una ragazza che se lo scopa sì.
    no no tu non sei normale, una ragazza innamorata di un uomo più grande di lei non può farci sesso?

ma che cazzo di discorso è?

ah già è vero, bisogna arrivare vergini al matrimonio...

[SILVIA]
    BOMBE A MANO SUL VATICANO.
    [/SILVIA]

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    no no tu non sei normale, una ragazza innamorata di un uomo più grande di lei non può farci sesso?
    Ma certo che puo'
    ma sicuramente una relazione tra una ragazzina ed un uomo(un verme) gia' sposato non e' sicuramente una cosa normale o da difendere...o forse mi sbaglio?
    e questo logicamente scinde dalla discussione in se'
    ma qui non si puo' dire altrimenti si passa per chi vuole giustificare un orrendo omicidio

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD
    Ma certo che puo'
    ma sicuramente una relazione tra una ragazzina ed un uomo(un verme) gia' sposato non e' sicuramente una cosa normale o da difendere...o forse mi sbaglio?
    ma qui non si puo' dire altrimenti si passa per chi vuole giustificare un orrendo omicidio

quella ragazza ha sicuramente sbagliato ad andare dietro ad un uomo sposato e molto più grande di lei...ma chi non ha mai commesso errori a quell'età?

la colpa è solo di lui che doveva lasciarla perdere o perlomeno non mandarla a quel paese quando ha saputo della gravidanza.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma certo che puo'
    Ok, ammetto di essermi lasciata prendere e di aver esagerato, mi scuso. Ma mi fa incazzare a morte questo prendersela con i genitori di lei, anche perchè dubito molto che l'abbiano incoraggiata ad avere una relazione simile, e dubito anche del fatto che non abbiano fatto proprio niente per impedirle di averla, nessun genitore vorrebbe questo per la propria figlia, indipendentemente dall'omicidio.

Per il resto, quoto subzero, in ogni caso le responsabilità maggiori le ha comunque lui, che da sposato e con figli senza contare l'età maggiore avrebbe dovuto tirarsi indietro.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Ok, ammetto di essermi lasciata prendere e di aver esagerato, mi scuso. Ma mi fa incazzare a morte questo prendersela con i genitori di lei, anche perchè dubito molto che l'abbiano incoraggiata ad avere una relazione simile, e dubito anche del fatto che non abbiano fatto proprio niente per impedirle di averla, nessun genitore vorrebbe questo per la propria figlia, indipendentemente dall'omicidio.

Per il resto, quoto subzero, in ogni caso le responsabilità maggiori le ha comunque lui, che da sposato e con figli senza contare l'età maggiore avrebbe dovuto tirarsi indietro.
    Scritto in origine da Isabella
    Caro DD, se è l'ennesimo tentativo di litigare con qualcuno sul forum perchè non hai niente da fare, io non ti seguo. Bye...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scritto in origine da Isabella
    Caro DD, se è l'ennesimo tentativo di litigare con qualcuno sul forum perchè non hai niente da fare, io non ti seguo. Bye...

Mi sono riletta e non ho nessuna difficoltà a fare autocritica quando sbaglio, poi vedila come ti pare.

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meglio sottoporlo a tutte e 4 le torture, e poi ancora......

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima