Visualizza Risultati Sondaggio: Allah akbr o shalom Israel?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Arabi

    27 60.00%
  • Ebrei

    4 8.89%
  • Con nessuno dei due

    13 28.89%
  • Con entrambi

    1 2.22%
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Cronache dall'inferno

  1. #51
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Lo hanno educato talmente bene che ha tradito la moglie con una ragazza e poi l'ha uccisa, ma tu non te la sei presa subito con loro come hai fatto con i genitori di lei, perchè?

    Per gli uomini che vanno con le ragazzine pur avendo moglie e figli (e quindi maggiori responsabilità) che termine usiamo?
    infatti ho detto che i due sono uguali nella colpa "morale", ma non hai letto.

    rimane che lei viveva coi genitori che potevano tenerla d'occhio e aiutarla, e non l'hanno fatto.

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    oh, bravo, mi hai insultato e hai dimostrato a te stesso di essere un vero uomo. scommetto che ti sei già alzato di qualche cm.
    assolutamente, sono già abbastanza alto, senza bisogno di insultare ragazzini spocchiosi che si permettono di sparare giudizi come raffiche di mitra senza sapere un cazzo di niente; non ci ho guadagnato nulla, ma era doveroso
    ciao ciccio

  3. #53
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    infatti ho detto che i due sono uguali nella colpa "morale", ma non hai letto.

    rimane che lei viveva coi genitori che potevano tenerla d'occhio e aiutarla, e non l'hanno fatto.
    Io parlavo dei genitori, dre. Perchè accusare i genitori di lei e non quelli di lui? Cosa ti fa pensare che non abbiano fatto il possibile? A diciannove anni una ragazza ragiona con la sua testa, anche se magari lo fa senza giudizio. Sta di fatto che lei non c'è più, direi che se anche ci fossero delle responsabilità da parte loro, hanno pagato a sufficienza, non hanno bisogno di qualcuno che li mette alla gogna.

  4. #54
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    una ragazza che si innamora di un uomo sposato no. una ragazza che se lo scopa sì.
    no no tu non sei normale, una ragazza innamorata di un uomo più grande di lei non può farci sesso?

    ma che cazzo di discorso è?

    ah già è vero, bisogna arrivare vergini al matrimonio...


    [SILVIA]
    BOMBE A MANO SUL VATICANO.
    [/SILVIA]

  5. #55
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    no no tu non sei normale, una ragazza innamorata di un uomo più grande di lei non può farci sesso?
    Ma certo che puo'
    ma sicuramente una relazione tra una ragazzina ed un uomo(un verme) gia' sposato non e' sicuramente una cosa normale o da difendere...o forse mi sbaglio?
    e questo logicamente scinde dalla discussione in se'
    ma qui non si puo' dire altrimenti si passa per chi vuole giustificare un orrendo omicidio

  6. #56
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD
    Ma certo che puo'
    ma sicuramente una relazione tra una ragazzina ed un uomo(un verme) gia' sposato non e' sicuramente una cosa normale o da difendere...o forse mi sbaglio?
    e questo logicamente scinde dalla discussione in se'
    ma qui non si puo' dire altrimenti si passa per chi vuole giustificare un orrendo omicidio

    quella ragazza ha sicuramente sbagliato ad andare dietro ad un uomo sposato e molto più grande di lei...ma chi non ha mai commesso errori a quell'età?

    la colpa è solo di lui che doveva lasciarla perdere o perlomeno non mandarla a quel paese quando ha saputo della gravidanza.

  7. #57
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD
    Ma certo che puo'
    ma sicuramente una relazione tra una ragazzina ed un uomo(un verme) gia' sposato non e' sicuramente una cosa normale o da difendere...o forse mi sbaglio?
    e questo logicamente scinde dalla discussione in se'
    ma qui non si puo' dire altrimenti si passa per chi vuole giustificare un orrendo omicidio
    Ok, ammetto di essermi lasciata prendere e di aver esagerato, mi scuso. Ma mi fa incazzare a morte questo prendersela con i genitori di lei, anche perchè dubito molto che l'abbiano incoraggiata ad avere una relazione simile, e dubito anche del fatto che non abbiano fatto proprio niente per impedirle di averla, nessun genitore vorrebbe questo per la propria figlia, indipendentemente dall'omicidio.

    Per il resto, quoto subzero, in ogni caso le responsabilità maggiori le ha comunque lui, che da sposato e con figli senza contare l'età maggiore avrebbe dovuto tirarsi indietro.

  8. #58
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Ok, ammetto di essermi lasciata prendere e di aver esagerato, mi scuso. Ma mi fa incazzare a morte questo prendersela con i genitori di lei, anche perchè dubito molto che l'abbiano incoraggiata ad avere una relazione simile, e dubito anche del fatto che non abbiano fatto proprio niente per impedirle di averla, nessun genitore vorrebbe questo per la propria figlia, indipendentemente dall'omicidio.

    Per il resto, quoto subzero, in ogni caso le responsabilità maggiori le ha comunque lui, che da sposato e con figli senza contare l'età maggiore avrebbe dovuto tirarsi indietro.
    Scritto in origine da Isabella
    Caro DD, se è l'ennesimo tentativo di litigare con qualcuno sul forum perchè non hai niente da fare, io non ti seguo. Bye...


  9. #59
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD
    Scritto in origine da Isabella
    Caro DD, se è l'ennesimo tentativo di litigare con qualcuno sul forum perchè non hai niente da fare, io non ti seguo. Bye...

    Mi sono riletta e non ho nessuna difficoltà a fare autocritica quando sbaglio, poi vedila come ti pare.

  10. #60
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meglio sottoporlo a tutte e 4 le torture, e poi ancora......

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cronache dall'italietta
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-10, 18:12
  2. Cronache dall'Iran
    Di Leborino (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 20:40
  3. Cronache da Eurabia Dall'Olanda e dall'Inghilterra
    Di simsalabin nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 11:53
  4. Cronache Dall'europa
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 20:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito