esiste la televisione....Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

esiste la televisione....Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

albereto sordi non mi piace granchè, fa dei personaggi caciaroni che non mi sono affini come gusto. e poi la figura dell'italiota-medio nei comici l'ho sempre trovata triste.
verdone mi piaceva molto all'inizio, oggi fa casgare, si ripete e si rifugia sempre nel tema della nevrosi con la buy a seguito.
luttazzi come comico non è privo di genio, ma sarebbe meglio per lui se abbandonasse le volgarità e soprattutto l'aria da martire politico che si è dipinto addosso.

an ke Brazil nasce da una costola dei montyOriginariamente Scritto da Il_Grigio
Addio Tomàs

dipende dall'età,Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
infatti manca pure Petrolini, che nessuno avrebbe votato....
Addio Tomàs

Manca Paolo Rossi, uno dei migliori.
Luttazzi è epico, quando faceva "Barracuda" era strepitoso.
Benigni pure non c'è, i suoi monologhi sono strepitosi, anche se forse è molto esclusivo (roba x toscani). E poi "Berlinguer ti voglio bene" è bellissimo.
Di quelli in lista il migliore è Guzzanti.

grandissimi, le loro canzoni sono (con l'aiuto di jannacci) ancora oggi dei pezzi di puro delirio!Originariamente Scritto da Il_Siso

perchè tolto? secondo me è un personaggio divertentissimo... !Originariamente Scritto da Il_Grigio

Originariamente Scritto da marcejap
mi pare incredibile che Troisi abbia preso meno della metà dei voti di Guzzanti.
evidentemente, alla maggioranza piace la satira politica - molto fashionable e temporalmente limitata (saranno quei comici in grado di fare satira aldifuori di quella sboccata e ribollita riferita a Berlusconi uno volta che lo stesso non ci sarà più?) - che a mio parere non è una vera e propria comicità.
questo confondere la satira con la comicità che l'abbraccia ma non la comprende tutta è secondo me una cosa deleteria, che abitua la audience a credere che non esistano altri modi, generi e soggetti per far ridere.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ma non è citato nessuno proveniente dalla Scuola Danese !!!

guzzanti è divertente anche quando non fa satira,come nel caso di VulviaOriginariamente Scritto da tolomeo