Quello che ha dimostrato D' Alema è ritirarsi quando non aveva più chances spacciando per altruismo la sua trombatura !!!![]()
![]()
E voi poveri allocchi gli credete anche !!!!![]()
![]()
![]()

Quello che ha dimostrato D' Alema è ritirarsi quando non aveva più chances spacciando per altruismo la sua trombatura !!!![]()
![]()
E voi poveri allocchi gli credete anche !!!!![]()
![]()
![]()

Non conta un cavolo ....... senza la sua firma i decreti legge vengono rispediti alle camere, nomina il presidente del consiglio, ha potere di sciogliere il parlamento, è presidente del CSM.....Originariamente Scritto da Gualerz
Ribadisco siete dei poveretti !!![]()

Poveri ma........vincenti!Originariamente Scritto da Antonio Banderas

Ho detto poveretti, non poveri ..... non so se riesci a cogliere la differenza ...Originariamente Scritto da pedro67

nella vignetta silvio doveva fare il cane e bossi il padrone!!!

Ma per piacere, ma di quale generosità di Dalema stiamo parlando?Originariamente Scritto da galileo
La sua candidatura, che non avrebbe mai dovuto nemmeno essere stata presentata visto che è contraria allo spirito dell'attuale costituzione (in 50 anni di Repubblica nessun capo di un partito è mai stato eletto al Quirinale proprio per l'inconciliabilità con il ruolo di arbitro e di rappresentante di tutta la nazione) è stata ritirata non per buon cuore (figuriamoci) ma perchè molti nel centrosnistra non la sostenevano a partire dalla Rosa nel Pugno e dalla Margherita di Rutelli
![]()

___________Originariamente Scritto da Caere
Io capisco che esistono punti di vista diversi. E li apprezzo, specialmente quando derivano dal ragionamento individuale. Li apprezzo meno quando ripetono a pappagallo i "messaggi" di partito.
Non li apprezzo per niente quando negano verità incontrovertibili. Tu dici bene che in politica non esiste, in genere, generosità. Ma da qui a dire che nei gesti di D'Alema non c'entri la generosità (ci sarà anche altro, senza dubbio) non lo accetto. Perdonami.
Io considero D'Alema uno dei politici italiani più intelligenti, e credo che nella bicamerale stesse per impastoiare Berlusconi. Il quale, probabilmente, si salvò in extremis grazie al consiglio di personaggi molto furbi (Bossi?).

siOriginariamente Scritto da amarena
![]()

... ma non è che si deve dire per forza il contrario di qualcosa, anche perché dire che Bertinotti e Napolitano siano più comunisti di D'Alema mi sembra più una banalità che ripetere a pappagallo il giudizio di chicchessia ... potrai constatare che poi la conversazione si è evoluta un tantino; tu te ne sei andato a nanna (giustamente i vecchietti ...Originariamente Scritto da Dario
)