In che direzione stiamo andando?

In che direzione stiamo andando?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Personalmente in schietta arroganza che si oppone volutamente all'ipocrità umiltà.
"Bad karma"

Ipocrita umiltà purtroppo per tutti noi.
« Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
Visto le nuove generazioni abbastanza sicure di se e arroganti direi la prima.
Ultima modifica di mylos; 15-01-10 alle 23:15

ipocrita arroganza, direi...
X

un'arroganza forzata spinta da personaggi troppo sicuri di se e troppo schietti visti in tv. solo che nei tv li si ama per la loro sicurezza e poi anche i personaggi riescono a capirli (magari dicendo "beh ha ragione") nella realtà non ti si parla più e si rimane ben offesi. anzi. si risponde insultando e reputando lo schietto un pirla offensivo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Bel dilemma...comunque sembra quasi che essere schietti sia diventato in certe persone una giustificazione per poter dire e fare quello che vogliono non curandosi degli effetti che hanno....
L'ipocrita umiltà non mi sta tanto sulle palle quanto la schietta arroganza... visto che conta molto l'apparenza essere umili di facciata ma non esserlo in realtà non credo che paghi molto :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''