Beh, allora se intravedi un nanetto con la barba lunga e gli occhiali, ricordati di insultarlo che so' ioOriginariamente Scritto da bohemiankiller
..

Beh, allora se intravedi un nanetto con la barba lunga e gli occhiali, ricordati di insultarlo che so' ioOriginariamente Scritto da bohemiankiller
..

Originariamente Scritto da Mat Kava
no al massimo cerco di menarti
![]()

=)Originariamente Scritto da JollyRoger239

no... ti prego no... spera anche tu come me che la fusione con la margherita non avvenga... sarebbe uno sbaglio enorme... io non sopporterei di entrare a far parte di un partito cattolico... sarebbe una sfida troppo grande, che non so se la mia fedeltà al partito potrà resistere, e guara che sono fedele, ho 18 anni e sto con loro da 5!!! ... il mio moto è... COMUNISTA SEMPRE, EX MAI!!!Originariamente Scritto da Paul Z.

DS e comunismo non vanno d'accordoOriginariamente Scritto da aleida88
.

vabbè sarò un eccezione, io sono ds ma mi ritengo ancora Komunista!

pare che il partito democratico non rientri nel PSE per volere della margherita, non mi ricordo la fonte di questa notizia, ma era data per certo

il problema vero saranno le basi del partito!!!effettivamente bisogna ridurre i partiti del csx a 2-3 grandi blocchi perchè andando avanti così ci troviamo con 20 partiti!!!!quindi urge una revisione della legge elettorale,con sbarramento al 5% secondo me!!!

i tuoi genitori sono di sinistra?Originariamente Scritto da aleida88

è una contraddizione essere DS e essere comunista se, oltre alla storia e alla passione, nella politica ci mettiamo pure la ragione. I DS non sono un partito comunista, anzi direi in linea di principio moderatamente anti-comunista (non nel senso bananas).
Aleida che vuol dire per te sentirti comunista?
Europa Unita