Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Per i DS...

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono un ds atipico convintamente ulivista e profondamente, interamente prodiano.

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaBI
    certo che no,ma il vero problema è che la margherita ondeggia su posizioni filovaticane che non possono stare bene ai ds!!esempio il gay pride a torino!!!e poi la margherita al sud è cosa ben diversa da quella del nord,qui anche gli ex-dc sono abbastanza al passo coi tempi,tranne alcune eccezioni....la cosa certa è che non può esserci una coalizione di 10 partiti tra 1 e 17%.....

Qualche anno fà guardavo con interesse alla Margherita, creatura di Prodi, elaborazione de "I Democratici". La svolta vaticanista e proibizionista non tanto del soggetto politico, quanto di alcuni suoi leader (penso a Rutelli, quando era Radicale ) mi ha infastidito non poco.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    Qualche anno fà guardavo con interesse alla Margherita, creatura di Prodi, elaborazione de "I Democratici". La svolta vaticanista e proibizionista non tanto del soggetto politico, quanto di alcuni suoi leader (penso a Rutelli, quando era Radicale ) mi ha infastidito non poco.
    Se la margherita non fosse quello che è attualmente mi spieghi che senso avrebbe votarla?.........sarebbe un inutile doppione dei Ds almeno cosi ha una sua ragione di vita...............poi cosa ci trovino i Ds di cosi tanto somigliante da volersi addirittura fondere ...............beh questa è un altra domanda

Sconcertato.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Se la margherita non fosse quello che è attualmente mi spieghi che senso avrebbe votarla?.........sarebbe un inutile doppione dei Ds almeno cosi ha una sua ragione di vita...............poi cosa ci trovino i Ds di cosi tanto somigliante da volersi addirittura fondere ...............beh questa è un altra domanda
    Io l'ho votata quando NON era cosi, e da allora ha perso circa il 5%.

La Margherita è nata come lo sviluppo proporzionale dell'Ulivo, nel solco tracciato da I Democratici... Era la creatura di Prodi.

Ora tante cose sono cambiate: che sia un bene o un male non lo so, non sta me dirlo. Di certo non l'ho votata nè la voterei ora, anche se ci sono tante persone che stimo e apprezzo.

Ma è proprio per questo che mi auguro la nascita di un forte soggetto unitario, perché solo così anche la Margherita (con i DS) potrà recuperare quella spinta riformista che l'aveva portata ad essere il 3° partito italiano.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    L'Udu a Torino è morta finalmente .. Rimaniamo noi dei collettivi! Tralaltro se ti interessa facciamo un seminario sul nucleare con Armao martedì sera.

Fannulloni io il martedi sera ho lezione in via Plana

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fannulloni io il martedi sera ho lezione in via Plana
    Ma noi siamo proprio in Via Plana ....

PS: Cmq si, siamo fannulloni e ne siamo fieri .

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    Io l'ho votata quando NON era cosi, e da allora ha perso circa il 5%.

La Margherita è nata come lo sviluppo proporzionale dell'Ulivo, nel solco tracciato da I Democratici... Era la creatura di Prodi.

Ora tante cose sono cambiate: che sia un bene o un male non lo so, non sta me dirlo. Di certo non l'ho votata nè la voterei ora, anche se ci sono tante persone che stimo e apprezzo.

Ma è proprio per questo che mi auguro la nascita di un forte soggetto unitario, perché solo così anche la Margherita (con i DS) potrà recuperare quella spinta riformista che l'aveva portata ad essere il 3° partito italiano.
    Il problema è che il restante 10% la vota per come è adesso..........perchè la margerita soffre di tremenda concorrenza da una parte l'Udc e dall'altra i Ds....................ed è schiacciata sotto questa cosa .......................
    Il giorno che vi unirete vi accorgerete che la margerita attuale per meta la pensa come voi e per meta come l'Udc e farla cambiare non sara per niente facile ammesso che sia possibile..............

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma noi siamo proprio in Via Plana ....

PS: Cmq si, siamo fannulloni e ne siamo fieri .
    oh ed in che aula e a che ora? che io sono forse sono libero tra le 4 e le 6

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh ed in che aula e a che ora? che io sono forse sono libero tra le 4 e le 6
    Azz... noi facciamo 18-20 in Aula G.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Azz... noi facciamo 18-20 in Aula G.
    no ............c'ho un test nell'aula F quella la accanto proprio a quell'ora

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito