NOOriginariamente Scritto da Caere

NOOriginariamente Scritto da Caere

Per la verità nella mia città il segretario di AN è sposato con una elettrice dei DS e hanno avuto tre figli.

a me non è servito il miracoloOriginariamente Scritto da Antiglobal
e comunque, seriamente, credo che la convivenza con chi ha una visione completamente diversa dalla tua possa rasentare il masochismo.

in linea di massima non lo escludo. la mia ragazza comunque è dalla mia parte politica, stiamo insieme da quasi 2 anni e parliamo spesso di politica (ovvio non la pensiamo allo stesso modo su tutto, ma quasi).
in passato ho avuto qualche storia con ragazze di an e forza italia, quelle di an insopportabili, quelle di forza italia invece, votavano si per forza italia, ma poi concretamente avevano idee opposte a quelle di silvio...
comunque stare assieme a una ragazza che adora la fallaci non lo auguro a nessuno!! era troppo assurda...

la figlia di bertinotti è sposata col figlio di un senatore di an... o qualcosa di simile...Originariamente Scritto da c@scista

facci qualche esempioOriginariamente Scritto da matrix82ct
ovvio... magari era contro l'uso del burkacomunque stare assieme a una ragazza che adora la fallaci non lo auguro a nessuno!! era troppo assurda...

L'appartenenza politica come ostacolo in un rapporto di coppia è una grandissima sciocchezza... la comprensione ed il rispetto reciproco li buttiamo giù per lo sciacquone pure in questi casi? Poi, mal che vada, ogni tanto si litiga... ma da quando in qua le coppie non litigano?Originariamente Scritto da Caere
![]()

Una tizia che votava per an l'ho frequentata per un periodo, te lo faccio io un'esempio, era volgarissima, aveva un tono di voce sempre molto molto alto, parlava sempre male di chiunque e godeva nel mettere zizzania fra le persone, diceva spesso non ci sono piu gli uomini di una volta quelli che pistano di botte le mogli e comandano.Originariamente Scritto da Mr Perfect
Cercava forse qualcuno con cui fare la guerra? Poretta![]()
![]()
![]()

qualche esempio? ok... la ragazza di an con cui stavo considerava gli islamici essere inferiori, al semaforo appena si stava per avvicinare un extracomunitario se ne usciva con un bel "ma che vuole sto negro di mer...?". i motivi per cui l'ho lasciata credo siano evidenti.Originariamente Scritto da Mr Perfect

Dipende da quanto uno è politiciccato.Se uno vota giusto per sentito dire,si può sposare con chi gli pare,tanto in realtà non gli frega una mazza.Un accanita Rifondarola in teoria non dovrebbe andare d'accordo con un amante sfegatato di Berlusconi.
Ma per esempio mia suocera ha votato RnP sta con uno di Forza Italia.