io mi riferivo a quelle di FI.. hai detto che la pensavano diversamente da berlusconi, in che cosa?Originariamente Scritto da matrix82ct

io mi riferivo a quelle di FI.. hai detto che la pensavano diversamente da berlusconi, in che cosa?Originariamente Scritto da matrix82ct

normale, la bonino e pannella stavano con FI fino all'anno scorsoOriginariamente Scritto da kingzorc

Tua suocera è piu sveglia di te...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

ah! una ragazza era schifata dalla vicenda dell'utri/mafia. un'altra non capiva perchè berlusconi attacca sempre i comunisti tenendo come cordinatore un ex comunista (bondi), poi diceva che non era giusto diminuire le tasse ai ricchi, anzi, bisognava aumentarle e ridurle ai poveri. entrambe dicevano che era un peccato che luttazzi non fosse più in tv (biagi e santoro manco li conoscevano quasi quasi...)Originariamente Scritto da Mr Perfect

cavoli matrix, ci vai forte con quelle di F. I, però.
Dunque....mio parere : una veramente di sinistra, da uno di destra potrebbe anche farsi scopare, giusto per gradire ( par che non siano male i destri a letto....), ma sposarlo ecco questo dubito, dubito parecchio. Almeno, io farei così.....

Si guarda,votare per chi vuole l'Amnistia e stare con uno "innamorato" di Berlusconi che non vuole i negri sul taxi è proprio da persona sveglie!!!Originariamente Scritto da ubik966
![]()
![]()

Beh..i negri ai semafori non piacciono nemmeno a Cofferati..Originariamente Scritto da matrix82ct
![]()
![]()
Specialmente quando se ne approfittano delle vecchine e non le fanno ripartire finchè non gli hanno dato qualche spicciolo.

Quindi NON erano d'accordo nemmeno con Prodi mi pare...Originariamente Scritto da matrix82ct
![]()

mi è capitato, ma con una persona di estrema destra...ci sono anche andata abbastanza d'accordo...e devo ammettere che la cosa mi ha un po' preoccupato!
Credo che però non riuscirei mai e poi mai a stare con una persona di FI.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Beh se è per questo anch'io che mi sono sempre dichiarato di estrema destra all'epoca in cui ero uno studente universitario ho avuto una storia con una rappresentante degli studenti della Sinistra giovanileOriginariamente Scritto da LuciaP
![]()