Vabbè...moooolto più moderato di quello che è capitato a me.Originariamente Scritto da c@scista

Vabbè...moooolto più moderato di quello che è capitato a me.Originariamente Scritto da c@scista
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Io ho avuto 3 storie importanti.Devo dire che delle 3 la più ebete era quella di Forza Italia.E anche la più zocc**
![]()
![]()

Più estremista di me?Originariamente Scritto da LuciaP
ma allora il tuo ragazzo era uno di Forza nuova?
![]()

Originariamente Scritto da c@scista
No, dicevo che la Sinistra giovanile non è come l' estrema destra...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

ma che domanda è .............................Originariamente Scritto da Caere
ma pensate di vivere in un paese islamico????????????????
cosa c'entra la politica con la vita di coppia??????
vi comportereste esattamente come chi ha per legge il corano
io anche se sempre stato della sinistra extraparlamentare ho sposato una che votava msi, non l'ho mai condizionata, ora mi trovo nella situazione che io mi sono moderato a sinistra e lei con mia figlia mi hanno scavalcato votano RC. quando le ho chiesto come mai mi ha detto che è schifata dalla destra (meglio così)

secondo me non si tratta di "integralismo". per come la vedo io, mi sarebbe piuttosto difficile pensare di condividere la mia quotidianità con qualcuno che prenderebbe a bastonate un extracomunitario, ad esempio. finirebbe che ci prenderemmo a bastonate tra di noi.Originariamente Scritto da gerico

Non mi sorprende, rispecchia esattamente la realtà delle cose. Quelli di F.I. si trovano i compagni nelle locandine della pubblicità che mettono nella cassetta della posta...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
![]()

Parlando di me, da 10 anni che conosco mia moglie lei ha sempre
dimostrato d'impiparsene di politica ...
ci tiene all'ambiente e perciò votava i Verdi.
A questo giro però, ha voluto votare RC per esprimere il suo apprezzamento a Silvio Berlusconi ... giuro che non ho mai cercato
in nessun modo di convincerla ... ha sorpreso anche me !![]()

certo... passare dai verdi a rifondazione è un triplo salto mortaleOriginariamente Scritto da Piotr
![]()

Non considero le affinità di convinzioni politiche tra i requisiti più importanti per un rapporto di coppia. Ciò non toglie che l'orientamento politico resta un indice di come si percepisce la realtà dei fatti e di come si intende vivere la vita.
Anche se non sapessi che vota rif. com. molto difficilmente riuscirei stare assieme ad una che frequenta centri sociali, si stordisce di canne, trascura la propria igiene personale e partecipa ai tumulti di piazza conciata come una girovaga. E anche se provassi a starci assime mi ammazzerebbe mia mamma
PS non a caso la mia morosa è una tipetta carina, intelligente e per bene orientata verso il cdx moderato e liberale.