Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Si dimette il CdA della Juventus...

    Fonte: Corriere della Sera

    Lo ha comunicato il club al termine del consiglio

    Scandalo calcio, si dimette il cda Juventus

    E' stato rimesso il mandato agli azionisti ed è stata convocata l'assemblea ordinaria per il 29 giugno 2006

    TORINO - «Il consiglio di amministrazione della Juventus ha rimesso il proprio mandato agli azionisti e convocato l'Assemblea ordinaria per il 29 giugno 2006»: è l'esito della riunione del consiglio, secondo quanto comunicato dal club.

    I MEMBRI DEL CDA - Del cda della Juventus fanno parte il presidente Franzo Grande Stevens, il vice Roberto Bettega, l'amministratore delegato Antonio Giraudo, il direttore generale Luciano Moggi, il direttore generale dell' Ifil (socio di controllo), Carlo Sant' Albano, Jean Claude Blanc, Stefano Bertola, Giancarlo Cerutti, Luigi Chiappero, Andrea Pininfarina, Fabrizio Prete e Claudio Saracco.

    LEGA - «Rigore assoluto dal prossimo Campionato in avanti. Bisogna trasformare il male in bene e per fare questo bisogna introdurre nuove norme», lo ha detto il presidente della Lega Calcio, Adriano Galliani, che ha ribadito l'importanza di formalizzare un Codice Etico che si applichi al mondo del pallone. Le dichiarazioni al termine del consiglio di Lega.

    LA COMPOSIZIONE DELL'AZIONARIATO - Al 30 giugno 2005 risulta così composto: alla Ifil di casa Agnelli il 60%. Il secondo azionista è Lafico Sal (Libian Arab Foreign Investment Company) che ha il 7,5%, Antonio Giraudo il 3,6%, flottante il rimanente 28,9%

  2. #2
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fonte: Corriere della Sera

    Massimi di Fiat dal luglio 2002. Juventus maglia nera del listino

    Borsa: indici contrastati

    In frazionale negativo Mibtel, S&P/Mib e Mib-30. Su invece Allstars e Midex. Cedenti anche Francoforte, Londra e Parigi

    MILANO - Indici contrastati in chiusura di seduta di Borsa: il Mibtel cede lo 0,20% a quota 29.925, l'S&P/Mib lo 0,31% a 38.523, il MIB 30 lo 0,28% a 38739, mentre l'AllStars sale dello 0,24% a 17.236 e il Midex dello 0,09% a 39.769. L'indice All Stars aggiorna così il record dalla sua introduzione nel gennaio 2005. Il record precedente risale a ieri, 10 maggio, a 17.195 punti. Anche l'indice Star registra il massimo storico dalla sua introduzione nel gennaio 2005, chiudendo a 20.937 punti. Il record precedente risale a ieri, a 20.928 punti. Per quanto riguarda le Piazze estere: Francoforte in terreno negativo, con il Dax a-1,04%, male anche Londra (Ftse a-0,68%) e Parigi (Cac-40 a -029%). Tra i titoli si segnala Fiat, che tocca 11,72 euro, nuovo massimo dal luglio 2002. Maglia nera del listino la Juventus: arriva a cedere fino all'11,52% sul minimo intraday di 2,065 euro per poi limare le perdite fino a 9,38%. Mal accolta, secondo un trader «l'accusa sul falso in bilancio dell'Ad e per questo si vende».

  3. #3
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Fonte: Corriere della Sera

    LEGA - «Rigore assoluto dal prossimo Campionato in avanti.... », lo ha detto il presidente della Lega Calcio, Adriano Galliani....
    traduzione: gli scandali del passato finiranno a tarallucci e vino, ma per il futuro promettiamo che blablablablabla........

  4. #4
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    traduzione: gli scandali del passato finiranno a tarallucci e vino, ma per il futuro promettiamo che blablablablabla........
    Ho come l'impressione che sarà proprio come dici te. Vedremo...

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Ho come l'impressione che sarà proprio come dici te. Vedremo...

    non credo...se effettivamente ci sono delle partite truccate non ne potranno tener conto....caso contrario si scatenerebbe il putiferio, e a ragione

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non succede nulla.
    tranquilli
    la paga moggi , ma il moggismo non finira
    si chiamera solo in un altro modo
    e magari ogni tanto faranno vincere pure l inter(ah grazie moggi per la coppa italia dell anno scorso)

  7. #7
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    non credo...se effettivamente ci sono delle partite truccate non ne potranno tener conto....caso contrario si scatenerebbe il putiferio, e a ragione
    Vedremo... Vedremo... Non facciamo ipotesi premature, limitiamoci a guardare gli avvenimenti tanto, obiettivamente, possiamo fare solo questo.

  8. #8
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    non succede nulla.
    tranquilli
    la paga moggi , ma il moggismo non finira
    si chiamera solo in un altro modo
    e magari ogni tanto faranno vincere pure l inter(ah grazie moggi per la coppa italia dell anno scorso)
    Spero per voi che per quella di quest'anno non abbiate fatto magheggi...

    No, ti prego, dimmelo, che se è così evito proprio di accendere la tele stasera.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma noi nn abbiamo fatto nulla..
    dalle intercettazioni risulta che gli abbiamo fatto pena..e cosi ci ha dato una coppa..com e' umano quell uomo..

    stasera sta tranqui
    siamo in piena smobilitazione.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Galliani difende il calcio: "Macchie? No, solo pissi bau bau"

    "Si continua a parlare di macchie quando, per ora, non c'è traccia di nulla. Io spero che, se verrà fuori qualche problema, venga risolto prima dei Mondiali. Ma queste macchie sono tutte da scoprire e da vedere": così il presidente della Lega Calcio Adriano Galliani ha commentato le recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto il mondo del calcio. Galliani ha ricordato che "nessuno, nessuno, né la federazione né tanto meno la Lega ha mai visto nulla, quindi sono solo pissi pissi bau bau". "Non ho detto che va tutto bene - ha precisato il presidente di Lega - ho detto che prima bisogna conoscere le cose e poi capire cosa fare".

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' iniziata la rimonta della Juventus
    Di Mario Pagano nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 10:15
  2. E' iniziata la rimonta della JUVENTUS
    Di Mario Pagano nel forum Juventus FC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 16:59
  3. Le grandi partite della Juventus
    Di Ferdinando IV nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 14:02
  4. Inno della juventus
    Di RibelleSano nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 15:14
  5. Il nuovo inno della Juventus
    Di Metapapero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 21:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito