come li vorresti affrontare i problemi?Originariamente Scritto da Fenris
ti sembra logicamente e storicamente collegato con qualche altro problema, quello delle corride (sempre ammesso che sia un problema)?

come li vorresti affrontare i problemi?Originariamente Scritto da Fenris
ti sembra logicamente e storicamente collegato con qualche altro problema, quello delle corride (sempre ammesso che sia un problema)?

Ma che cazzo vuol dire? A parte che non si capisce cosa intendi, in ogni caso, mi spieghi perchè il fatto che esistano problemi più importanti dovrebbe distogliere del tutto l'attenzione sui maltrattamenti agli animali? Ma secondo te, leggi e convenzioni internazionali per i diritti degli animali e per punirne il maltrattamento cosa li hanno fatti a fare? Per perdere tempo e soldi e far dare fiato alla bocca a me, o forse (forse, eh) perchè comunque si tratta di un problema importante, che vale l'attenzione dei legislatori?Originariamente Scritto da Feliks
Vale per te quello che ho detto al panda: se sei insensibile nei confronti delle sofferenze degli animali, è un brutto lato del tuo carattere del quale non si può fare che prendere atto, ma non ti dà il diritto di ridicolizzare chi invece se ne preoccupa. Quanto malsopporto quest'arroganza che avete voi di sinistra nel credervi i depositari assoluti del giusto e dello sbagliato!

Beh, a me non interessa proprio come argomento, primo.
Secondo, quando mai avrei ridicolizzato qualcuno.
Terzo, E' ORA DI FINIRLA CON QUESTA BARBARIE DELLE CORRIDE!!! ANCHE I TORI SOFFRONO!!! :mad![]()
![]()

Comunque, scherzi a parte, secondo me si parte dalle corride, poi si va contro il fuà grà, poi gli allevamenti dei polli sono infernali, poi le vacche debbono pascolare nei prati, e va a finire che io mi mangio a mozzichi il primo animalista che incontro![]()

Fenris,ma cosa stai dicendo?
L'ambientalismo,più o meno estremo,è una battaglia di Sinistra;le generalizzazioni contro la nostra presunta spocchia fanno ridere qui.![]()

si, una battaglia della sinistra, alla quale io nel mio piccolo (dato che rappresento solo me stesso) sono estraneo.

Originariamente Scritto da Fenris
Io sono di sinistra ma la penso come te. Smetti di etichettare di "sinistra" le opinioni che non ti piacciono. Ci sono argomenti che mettono d'accordo persone con idee politiche diverse. Si chiama "trasversalità".

L'ambientalismo di sinistra è quello dei verdi? Lascia perdere.Originariamente Scritto da Paolo82
Per il resto, leggi le risposte che ho ottenuto da un po' di persone di sinistra qua, e dimmi se non sono spocchiose.

veramente non vedo molti "sinistri" della mia stessa idea qui. Riprenditi Fenris, daiOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

e che c'entra la spocchia con le idee politiche? anche molte delle tue (vostre) risposte sono spocchiose, ma questo non dipende dalle tue idee politiche.Originariamente Scritto da Fenris