Se sventolavano bandiere giallo-rosse, il GalatasarayOriginariamente Scritto da Naitmer

Se sventolavano bandiere giallo-rosse, il GalatasarayOriginariamente Scritto da Naitmer

Magari erano italiani tifosi della JuveOriginariamente Scritto da Naitmer
![]()

Mi sono informato, ha vinto il galataray grazie al fenerbahce che non è riuscita a vincere nonostante i 16 minuti di recupero assegnati. I juventini sono ladri di caramelle in confronto.

Bello Galata...

Originariamente Scritto da Naitmer
16 minuti?![]()

hai raggione 1 volta tanto.Originariamente Scritto da Naitmer
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

No, karo, i sospiri di cicciolina....e donne gnude kome bandiera.Originariamente Scritto da marcejap
non c'è mika bisogno di essere nazisti per avere in ubbia quei trogloditi.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

radio maria... che brutti ricordi...Originariamente Scritto da Perdu
mia zia la mette a manetta di notte nel salone principale del suo agriturismo e (le camere per il pernottamento sono lì vicino e nei corridoi si sente in lontananza, lei e tutta la famiglia dormono in casa e lì non si sente, ma i clienti e noi che siamo nelle camere dell'agriturismo invece...) cosicchè a notte fonda, in aperta campagna, buio pesto, senti rimbombare quella roba... l'effetto è peggio di una messa satanica...![]()
e guai a spegnergliela, sennò i demoni ed i folletti richiamati dalla gente gelosa le infestano l'agriturismo...![]()
sai quante cazziate io e mio fratello per sta roba (ogni tanto gliela abbassiamo o gliela spegnamo)? neanche ad haiti riescono a mischiare il cristianesimo col paganesimo woodo come fa mia zia con le superstizioni sarde...![]()
decisamente meglio in questo caso la lagna dell'imam![]()

Quando stavo a Tel Aviv avevo l'albergo di fianco ad un minareto,sveglia alle 6.30 ogni giorno col muezzin che pregava a 3000 Watt.Una cosa allucinante,volevo farmi insegnare a bestemmiare in arabo.![]()
chissà se saresti qui avessi imparato !Originariamente Scritto da Paolo82
![]()