Originariamente Scritto da
I'm Hate
Oggi per curiosità ho provato ad approfondire la mia conoscenza su Mugabe
di solito quando vedo un uomo attaccato per violazione dei "diritti umani"
o un "regime" sanzionato dagli jsa al 90% dei casi..simpatizzo per lui(Mugabe,Amadinejad,Chavez).
Cmq ecco cosa e' saltato fuori
"Returning to Southern Rhodesia in 1960 as a committed Marxist, Mugabe joined Joshua Nkomo and the National Democratic Party (NDP"
"At the same time he pursued a "moral campaign" against homosexuality, making what he deemed "unnatural sex acts" illegal with a penalty of up to 10 years in prison. This included the arrest of his predecessor as President of Zimbabwe, Canaan Banana, who was convicted of gay sex offences."
"Also, it allowed the government to confiscate white-owned land for redistribution to black farmers without compensation."
Questa e' la parte migliore...la terra degli africani..agli africani,fuori dalle palle i farmers bianchi

Voi avreste voluto dei farmers negri a coltivare il suolo europeo?
Tra rivoluzionari ci si intende sempre

)
"Mugabe denounced U.S. President George W. Bush and British Prime Minister Tony Blair as 'unholy men' on Monday, comparing them to fascist leaders trying to dominate the world. Mugabe said the U.S. and Britain had illegally invaded Iraq and were looking to change governments in other countries."
Ottimo il giudizio sui criminali di usa e gb,un po meno il paragone coi leaders fascisti,purtroppo sul fascismo ce molta ignoranza in giro
Adesso vediamo gli oppositori di Mugabe
OutRage! un associazione mondialista di froci e lesbiche
i farmers bianchi che volevano terre non loro,senza pagare,adesso mi sa che al massimo possono coltivarsi le piante sul balcone
Bush,il criminale alcolista e servo.
Sidney Pollack,che ha girato un film di propaganda contro Mugabe(the interpreter),guardate la faccia di pollack per capire
Voi da che parte state?