Prima dobbiamo stilare un nostro programma, poi cercare di trovare punti in comune con quello degli altri.Originariamente Scritto da Celtic

Prima dobbiamo stilare un nostro programma, poi cercare di trovare punti in comune con quello degli altri.Originariamente Scritto da Celtic

Ragazzi ottimo tutto. Propongo di istituire delle Commissioni di lavoro per elaborare tutti i punti del programma.
Mi scuso per la scarsa presenza, ma impegni politici reali mi tengono fuori dai giochi almeno fino al 28 e 29 maggio.
Vi chiedo di supplire, come d'altronde state facendo benissimo e di contattare l'amministrazione tutti privatamente sollecitando la concessione della moderazione ad Andrea I Nemesi.
Appena gli impegni me lo consentiranno tornerò ad essere il Templares che tutti conoscete su Politica Online.
Ancora grazie amici.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Va bene, Templares! Auguri per i tuoi impegni politici... A quanto ho sentito, Nicki, potrà dire di più (credo), l'amministrazione è molto impegnata in questi giorni: io ho richiesto due volte la creazione del forum Colonialismo e Imperialismo, e nulla è stato fatto. Probabilmente, a breve tutto verrà risolto... spero
Siamo con te, Templares!![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

perchè no alla reintroduzione della sovranità pontificia tra Frosinone e Bologna?Originariamente Scritto da Celtic
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
il concordato del 1986 mi pare garantisca alla chiesa italiana un adeguato finanziamento, per quale motivo volete tornare a quello del 1929, quali sono i vantaggi rispetto a quelli del 1986Originariamente Scritto da Rick Hunter

Ho stilato il punto sull'economia (sempre suscettibile di modifiche e aggiunte) cercando di non urtare eventuali differenze di vedute all'interno del gruppo.
Economia
I Conservatori ritengono che lo stato debba aver minima voce in capitolo in materia di economia, privilegiando quindi la sua naturale funzione di controllo sul mercato.
Questo verrà effettuato per mezzo di commissioni Antitrust a cui delegare ampi poteri di sanzione, al fine di instaurare un reale e produttivo sistema economico liberale e di libero e competitivo mercato, eliminando la dannosa cultura assistenzialista che ne altera i principi e mina i basilari postulati della meritocrazia.
Il Gruppo ritiene sia una priorità il drastico abbassamento del debito pubblico per mezzo di vendita di patrimonio non necessario, privatizzazione di aziende e servizi non strategici, e poderosi interventi per aumentare l'efficienza di tutti gli apparati statali.
In campo fiscale obiettivo primario sarà la lotta all'evasione e l'inasprimento delle pene per i trasgressori, creando una agenzia dotata di ampi poteri sul modello della statunitense Internal Revenue Service (IRS).
Pagare le tasse è un dovere a cui nessun cittadino può sottrarsi.
I Conservatori credono nella tassazione negativa quale migliore strumento di aiuto alle categorie più disagiate, qualora non rientrino già nella cosiddetta No Tax Area.
Questo si somma agli altri capitoli da me stilati su Difesa e Sicurezza ed Energia e a quello di Celtic sul rapporto con la Chiesa.
Originariamente Scritto da W. Von Braun
Originariamente Scritto da Celtic
Invito chi ancora non avesse partecipato alla stesura del programma, necessaria per proporci al pubblico sia di Pol che speriamo esterno, a far la sua parte, in modo che rispecchi la totalità dei punti di vista del gruppo e non solo dei miei o di Celtic, proponendo sia nuovi punti o modifiche, se si ritiene il caso, a quelli già presentati.
QuotoOriginariamente Scritto da Nicki
Bisogna mobilitare le masse, riportare la destra in piazza perchè tra breve ci aspettano dure battaglie sui fronti più combattuti dalla nostra parte politica (aborto,matrimoni tra finocchi, droghe, magistratura, pensioni).
Potrebbe partire da qua una prima richiesta di sensibilizzazione dell'elettorato di destra

Cosa si intende per servizi non strategici?

Scusate se non ho ancora scritto la parte riguardante la Politica Estera. Prrovvederò entro domani.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale