Candido non menzionare mai più Casini.. chiaro? Altrimenti.....![]()
iaociao:

Candido non menzionare mai più Casini.. chiaro? Altrimenti.....![]()
iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ho contribuito a sfasciare il tuo centrodestra dominato da te e Gianfranco perchè non era un vero centrodestra ma una dittatura e finchè continuerai a esserci tu a dominare il gioco cerchero' di sfasciare tutto cio' che ha a che fare con te perchè tu ti appropri di sigle dignitose per fare il dittatorello da quattro soldi, è ora che gli iscritti del PDL capiscano e si sveglino: PDL-PL non sono centrodestra ma un'aleanza forte tra te, i neofascisti e l'appoggio esterno dei secessionisti, nulla a che vedere con un partito democratico, col dialogo e la partecipazioni di tutti
contrariamente a cio' che dici nel PDL dell'epoca ci furono molti a filarmi visto che una decina di persone lo lasciarono assieme a me, poi chiaro io non ho i voti clientelari con 100 post o poco piu' come hai tu
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 14:36

siete voi fascisti che avete voluto aprire ad un afascista (non antifascista) conservatore e monarchico quale ero e sono, io non discuto l'esistenza di un partito di estrema destra, condanno il fatto che dei fascisti si approprino del nome del PDL un partito che ha nel suo interno la parola "democratico" mentre voi democratici non lo siete
E poi ribadisco che siamo tutti orfani del fascismo, visto che esso ha lasciato un'immensa eredità sociale e politica
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 14:54

Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 14:44

perchè a me piace provarci, mi piace pensare che anche se per un secondo ho dato un dubbio ( e so benissimo che questo dubbio a qualcuno l'ho dato) a qualche iscritto al PDL per me è una vittoria, queste cose me le insegnano in chiesa, adoro le sfide impossibili.
Comunque davanti al rifiuto del PDL, credo che sarà come dici tu che faremo, mi piace pensare che anche i liberali non di centrodestra sono li' per darci consigli
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 14:54

A parte che il PDL non ha all'interno della sua denominazione la parola 'democratico', ma comunque ricordo perfettamente quando anche tu ci chiamavi 'camerati' e ci davi pacche sulle spalle in nome dei comuni valori di riferimento. Mi ricordo che aprivi pure i 3d di propaganda elettorale sulla DR della vecchia POL. Ora ti rimangi tutto?