Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 234

Discussione: proposta al PDL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Rif: proposta al PDL

Candido non menzionare mai più Casini.. chiaro? Altrimenti..... iaociao:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Sono curioso di sapere quante preferenze prenderà il 'genio' della politica...
    ma chi se ne frega delle vostre elezioni mi sono candidato solo per fare un favore a C@scista

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    C@ndido un tempo si chiamava Roberto M... con quel nick il signore in questione cambiò tre partiti... con questo ne ha cambiati altri due

si ricorda nella storia polliana di quando Roberto M tradì il suo partito e votò assieme alla sinistra facendo fallire la più estesa coalizione di destra nella storia del gioco sul voto di riforma costituzionale

si ricorda anche di come dopo la distruzione totale delle alleanze seguita a quel gesto ci volle molto per riavere un cdx.

si ricorda che in quel cdx quel signore era trattato come se avesse la lebbra, e giustamente

si ricorda anche che nel PDL non ci fu nessuno a difenderlo firmando contro di me, e fu costretto ad andarsene perchè aveva provato ad aggredirmi finendo invece espulso lui, se no ti avrei costretto a d andartene.
    Io i partiti li cambio perchè essi cambiano la loro coerenza, quel PDL prese te e io non volevo avere a che fare con te
    Cambiare partiti non è un difetto quando lo si fa per la propria coerenza

bella persona, che viene a dare condizioni al cdx.
    ho contribuito a sfasciare il tuo centrodestra dominato da te e Gianfranco perchè non era un vero centrodestra ma una dittatura e finchè continuerai a esserci tu a dominare il gioco cerchero' di sfasciare tutto cio' che ha a che fare con te perchè tu ti appropri di sigle dignitose per fare il dittatorello da quattro soldi, è ora che gli iscritti del PDL capiscano e si sveglino: PDL-PL non sono centrodestra ma un'aleanza forte tra te, i neofascisti e l'appoggio esterno dei secessionisti, nulla a che vedere con un partito democratico, col dialogo e la partecipazioni di tutti

contrariamente a cio' che dici nel PDL dell'epoca ci furono molti a filarmi visto che una decina di persone lo lasciarono assieme a me, poi chiaro io non ho i voti clientelari con 100 post o poco piu' come hai tu
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 14:36

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Ma tu chi cazzo sei per dettare legge ad un altro partito? Sai una cosa? Tu odi Ronnie perchè ti rode il culo del fatto che non ti si fila nessuno, nemmeno nel tuo partito d'appartenenza. Stammi bene.
    a non mi fila nessuno, e a te chi lo ha detto? Come facevo a essere perfettamente al corrente della trattativa con voi, me lo detto un medium?

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Ricordiamo che ROBERTO M venne candidato come indipendente nella lista dell'allora BLOCCO NAZIONALE IDENTITARIO-IPSN.
    Ecco chi è che oggi viene a chiedere al PDL di 'far fuori l'estrema destra, i fascisti e gli intolleranti razzisti'.
    E poi ha pure il coraggio di elogiare il Fascismo nei topic degli altri forum, dicendo che siamo 'un po' tutti orfani del Fascismo'.
    Vergogna.
    siete voi fascisti che avete voluto aprire ad un afascista (non antifascista) conservatore e monarchico quale ero e sono, io non discuto l'esistenza di un partito di estrema destra, condanno il fatto che dei fascisti si approprino del nome del PDL un partito che ha nel suo interno la parola "democratico" mentre voi democratici non lo siete

E poi ribadisco che siamo tutti orfani del fascismo, visto che esso ha lasciato un'immensa eredità sociale e politica
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 14:54

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da karasumi Visualizza Messaggio
    La provocazione e la maleducazione per fini elettorali dell' autore del thread nel trattare un tema simile in pubblico.
    Il dilettantismo nel PDL, compresi i fuoriusciti, di aver lavato, all' inizio della frattura, i fatti in pubblico e nel continuare a farlo qui.
    Forse era meglio cambiare il titolo in Gioco del Condominio: disgustosamente dilettantesco.
    ha parlato un nobile professionista, ci dia le sue nobili e professionali ricette allora, comunque non c'è nulla ai fini elettorali, un professionista manda privati, le ricordo anche che non essendo noi una setta segreta i fatti si lavano in pubblico
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 14:44

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Io ne ho un'altra di proposta, secondo me migliore.
    Tu la finisci di rosicare incoerentemente con tutta la tua storia e la pianti di dare consigli pelosi, dal sapore ipocrita e dal tono ultimativo.
    Defender, io non ti ho nemmeno nominato perchè so che sei una persona intelligente e che un giorno o l'altro farai la scelta giusta, in questo momento sei "in mano" a loro, chissà cosa ti avranno detto, oso ancora sperare che ti ravvederai

Ti aspettiamo Defender

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Ma perche devi impelagarti in tutto questo ??
    A mio avviso fate meglio ad entrare in FP e a collaborare tutti per farla screscere nel senso da te indicato.

Vedrete che prima o poi saranno loro a bussare alla vostra porta.. e quel giorno detterete le vostre condizioni.
    perchè a me piace provarci, mi piace pensare che anche se per un secondo ho dato un dubbio ( e so benissimo che questo dubbio a qualcuno l'ho dato) a qualche iscritto al PDL per me è una vittoria, queste cose me le insegnano in chiesa, adoro le sfide impossibili.
    Comunque davanti al rifiuto del PDL, credo che sarà come dici tu che faremo, mi piace pensare che anche i liberali non di centrodestra sono li' per darci consigli
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 14:54

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a non mi fila nessuno, e a te chi lo ha detto? Come facevo a essere perfettamente al corrente della trattativa con voi, me lo detto un medium?
    Grazie al cavolo, ti abbiamo invitato noi nel social group dell'alleanza di centrodestra

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    siete voi fascisti che avete voluto aprire ad un afascista (non antifascista) conservatore e monarchico quale ero e sono, io non discuto l'esistenza di un partito di estrema destra, condanno il fatto che dei fascisti si approprino del nome del PDL un partito che ha nel suo interno la parola "democratico" mentre voi democratici non lo siete

E poi ribadisco che siamo tutti orfani del fascismo, visto che esso ha lasciato un'immensa eredità sociale e politica
    A parte che il PDL non ha all'interno della sua denominazione la parola 'democratico', ma comunque ricordo perfettamente quando anche tu ci chiamavi 'camerati' e ci davi pacche sulle spalle in nome dei comuni valori di riferimento. Mi ricordo che aprivi pure i 3d di propaganda elettorale sulla DR della vecchia POL. Ora ti rimangi tutto?

Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima