Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 234

Discussione: proposta al PDL

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3276 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: proposta al PDL

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Guarda che l'epurazione su ordine di un esterno l'avete fatta voi, la scissione l'avete provocata voi.
    Ma d'altronde non è una novità la tua pochezza nel gioco, da uno che si fa dettare i comunicati da un esterno, è stato protagonista di una segreteria veramente inattiva e incolore e ha dimostrato un coraggio che rasenta lo zero non si possono aspettare che falsità.
    è veramente sgradevole sentirsi cornuti e mazziati, prima cacciati dal PDL e poi attaccati come livorosi sfasciapartiti, spero che Unalei capisca che nel PDL al momento nè io e nè Newborn e nè altri saremmo accettati come espulsi dal partito e questa situazione non è normale
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 21:56

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    è veramente sgradevole sentirsi cornuti e mazziati, prima cacciati dal PDL e poi attaccati come livorosi sfasciapartiti, spero che Unalei capisca che nel PDL al momento nè io e nè Newborn e nè altri saremmo accettati come espulsi dal partito e questa situazione non è normale
    E' incredibile che quelli cacciati senza un minimo di discussione preventiva e con decisioni di stampo stalinista su ordine di un esterno vengano fatti passare per scissionisti.
    Cosa dovevo fare? accettare la mia epurazione e ritirarmi dal gioco?
    Tra l'altro io non lo avrei lasciato il pdl nè avevo mai minacciato di lasciarlo visto che volevo cambiarlo dall'interno.

Peccato che il pdl attuale non rappresenti il vero centrodestra e non faccia della condivisione, dell'attività e dell'autonomia delle caratteristiche del partito. Alleanze, programmi (quello attuale è veramente stitico e insipido, oltre a non essere stato condiviso), sviluppo del partito non sono mai stati discussi e votati. Ci rendiamo conto che l'ultimo congresso del Pdl non ha prodotto assolutamente nulla? E' incredibile....
    Così come la storia dell'organigramma è paradossale. Era la priorità assoluta e poi è stato messo in standby di fronte ai buchi, certi personaggi promossi, l'inattività di alcuni e iscritti quasi completamente disinteressati

E' una succursale governata da un esterno, dispiace che molti ci credano perchè sedotti dalla sigla che in realtà è uno specchietto per allodole che copre la scalata ostile di certi personaggi che non hanno il coraggio di farsi un partito di estrema destra.

Comunque come già detto noi dopo le elezioni, qualunque sia il risultato, costruiremo il vero centrodestra che sicuramente non è quello attuale di PL-PDL dove la componente filogovernativa e moderata è schiacciata nei posti che contano.
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    lei probabilmente non sa le cose: io nel PDL non ci posso stare e non mi ci posso iscrivere perchè ne fui espulso dal dittatore Ronnie circa un anno fa e recentemente sono stati espulsi Newborn e Maria Vittoria oltre che M Calu, se no non mi sognerei di fare questa cagnara, dobbiamo fare un partito a parte perchè da quel PDL siamo fuori, e giustamente Falcoconservatore e Defender parlano di togliere veti personali al PDL, forse iniziano a capire, ma sono solo i propositi di DUE persone poco influenti e di idee minoritarie nell'attuale PDL
    Ha detto la parola giusta, cagnara, quindi visto che non può star dentro al pdl, la cagnara sotto elezioni pare una buona mossa. Mi scusi, ma pare che così potrà risolvere delle diatribe personali, forse; di sicuro non fa bene alla sua parte politica, come il ragazzino che quando perde rovescia il tavolo.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3276 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da karasumi Visualizza Messaggio
    Ha detto la parola giusta, cagnara, quindi visto che non può star dentro al pdl, la cagnara sotto elezioni pare una buona mossa. Mi scusi, ma pare che così potrà risolvere delle diatribe personali, forse; di sicuro non fa bene alla sua parte politica, come il ragazzino che quando perde rovescia il tavolo.
    non ho la raffinatezza e il pensiero speculativo per vincere le elezioni anche perchè su PIR chi fa iscrivere tanti amici e gli fa scrivere 100 post vince, io di amici ne ho pochi e quindi sono perdente ma non per questo devo tacere.

Io penso che l'attuale PDL sia in difficoltà e in contraddizione con se stesso, tanto da aver riempito la dirigenza di neofascisti pur richiamandosi a un partito democratico, e quando un partito a me avversario mostra questo affanno e queste difficoltà le difficoltà vanno messe in evidenza nella speranza di un miglioramento, il dito nella piaga va affondato nella speranza che un fatto, un implosione, qualcosa possa risolvere queste contraddizioni.
    Qualche post fa abbiamo sentito dire a Falco che riammettrebbero nel partito Newborn e me, è già un passettino
    per quanto riguarda la mia parte politica ho l'abitudine di parlare a titolo personale, ho la fama di cane sciolto, o se preferisce di suocera petulante e rompiscatole, poco ligio a partiti e a statuti, ancora meno ai dittatori-padroni dei partiti, credo molto piu' ad affinità personali che mi portano a condividere cio' che dice il mio avversario politico di sinistra se ha ragione
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-01-10 alle 22:21

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da karasumi Visualizza Messaggio
    questa discussione non c'entra nulla con le elezioni, chi è che vota in base a questa diatriba? nessuno. Si parla solamente di andare oltre la formula attuale del centrodestra dove chi osa avere una propria opinione viene fatto fuori secondo una formula che ha ben poco di democratico.
    Non è affatto una diatriba personale perchè la questione è esclusivamente politica, si discute dell'opa ostile dell'estrema destra sul pdl (con presidente missino, segretario orgoglioso di non essere pidiellino e ultrafascista convinto e giò91 che dice che chi come Berlusconi ringrazia gli americani per la liberazione è un vile senza dignità o che l'olocauso è una semimontatura e che l'11 settembre gli americani lo hanno lasciato fare in tipico stile complottista). Vedremo/te quanti voti di destra ultraradicale andranno nel pdl.
    Il Pdl di Pir non rappresenta nelle percentuali quello reale, mentre nel Pdl vero Ciarrapico o la Mussolini non contano nulla qui la fanno da padrone.

Inoltre il punto centrale è che noi vogliamo ricostruire il centrodestra aggregando mentre i personaggi di Pl-Pdl hanno voluto dividerlo, ordinando epurazioni, chiudendo il dibattito, minacciando e imponendo dimissioni pilotate.
    La scissione è diretta conseguenza di una chiusura dovuta a minacce, diktat e imposizioni di un esterno al primo partito del centrodestra (il pdl di pir) che manca completamente di autonomia
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

si capisce bene che la sinistra è terrorizzata da un'eventuale grande alleanza a destra repapelle:

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ragazzi, calma. Quanto livore.....
    Smettiamola di pensare al passato e scambiarci insulti che è meglio. Chissà come se la godono i sinistri.....
    bravo occidentale,,,, stanno lavorando per dividerci

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Dio, Patria e Famiglia è il mio, il nostro motto, e quindi, senza il minimo dubbio, ti chiediamo non solo di rimanere, ma di aiutarci con passione nella lotta contro la sinistra ed il progressismo deteriore.
    oh perbacco.. praticamente quello del PCF :mmm:

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ma di C@scista gira pure una foto di quando era andato a Predappio, non farmi ridere
    E comunque la devi piantare con sta storia che se uno non la pensa come te allora è un reducista ed un nostalgico. Credi che a me freghi qualcosa di certe pagliacciate da camicia nera macchiata di sugo di pomodoro? Meno di zero.
    Inutile poi che smentisci: tu stesso hai sempre vantato il tuo voto al MSI di Almirante, che era un partito dichiaramente neo-fascista.
    Com'era? Non rinnegare non restaurare? Come mai non fai più tuo questo slogan che prima sbandieravi ai quattro venti?

Accontentare Ronnie? Quella costituzione l'abbiamo scritta io, Ronnie, Gianfranco, Falco e cristiano72, col contributo anche di c@scista. Perciò che cazzo vai a dire?
    io ci vado tutti gli anni a Predappio... è un problema?
    Ultima modifica di Amalie; 17-01-10 alle 22:43

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    ti ho appena risposto.
    E comunque tieni conto che sono anche su altri 3d e quindi non leggo sempre tutto in tempo reale
    ostridicolo:

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima