Ma io non ho espresso opinioni sul suo conto, bensì su ciò che ha tentato di fare.Originariamente Scritto da Liberale
Ovvero ordine. Su un Forum anarchico, poi...

Ma io non ho espresso opinioni sul suo conto, bensì su ciò che ha tentato di fare.Originariamente Scritto da Liberale
Ovvero ordine. Su un Forum anarchico, poi...

Cosa vorrebbe dire? Chi dovrebbe dare questo piccolo sguardo? E perchè?Originariamente Scritto da Liberale
Mah...

Originariamente Scritto da Puma
Il regolamento parla chiaro, sarebbe il caso di rispettarlo.* Dispute personali tra utenti *
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà sospeso e/o bannato dal forum. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.
Saluti

riportiamo la discussione IT
VOGLIAMO LA MOVIOLA IN CAMPO

Una cosa:
Conoscete Max Giusti?
é un imitatore.. ultimamente si era specializzato imitando Ricucci.. che è finito male..
imitava anche Lotito.. che finirà male
e imitava anche Biscardi...
non è che porta un po' jella??

Originariamente Scritto da danny78
sarà che ha fiuto nello scegliere chi imitare
BELLA PRIMAVERA: DEBERLUSCONIZZATA, DEGOBIZZATTA DEBISCARDIZZATA....................e Galliani non si sente molto bene.......![]()

In effetti mi pare normale ................Tronchetti Provera si sara un attimo incazzato...........a sentire quelle intercettazioni

NOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da danny78
maledetti mafiosi , era l'unico onesto dell'ambiente , chiedeva da anni la moviola in campo , morirà di crepacuore , Tronchetto Provera ha preso la palla al balzo per farlo fuori ma ce l'avrà sulla coscenza.
Fra l'altro Biscardi alla 7 era come un pesce fuori dall'acqua , quella rete è stracolma di sinistri radical chic.
E' solo una battaglia di potere per sostituire Moggi con Galliani e la Juve col Milan , vogliono i bianconeri in B per spartirsi il campionato fra Inter e Milan.
Porci loro e chi fa la verginella come Della Valle
Porci

Dispute personali, per l'appunto.Originariamente Scritto da danny78
E secondo: tu non sei Moderatore di questo Forum, ma se ti piace fingere di esserlo...