Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: feste indiane

Antiokos
    Ospite

Predefinito

Bellissimo Topic! ho dato una letta, mi sembra abbastanza esauriente, davvero ben fatto!, quando ho tempo lo leggerò meglio, scusami Stuart se in queste 2 settimane ho un pò latitato (P.S. vedo che ci sono varie discussioni interessanti in ballo, cercherò prossimamente di dire la mia).

Tornando in Topic, davvero ben fatto questo sulle feste indiane, lo leggerò con più attenzione quando avrò più tempo, poi voglio chiedere delle cose alla mia ragazza perchè ci sono delle cose che non ricordo.

Saluti

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Antiokos]
    Bellissimo Topic! ho dato una letta, mi sembra abbastanza esauriente, davvero ben fatto!, quando ho tempo lo leggerò meglio, scusami Stuart se in queste 2 settimane ho un pò latitato (P.S. vedo che ci sono varie discussioni interessanti in ballo, cercherò prossimamente di dire la mia).
    Premesso che, ovviamente, gli articoli non li ho scritti io, data la scarsa conoscenza del tema (conosco di persona solo le feste di Kartika e divali/dipavali), ti ringrazio lo stesso dei complimenti.
    Non ti preoccupare: neanch'io ero presente a pieno regime, fra letture indiane e dintorni.
    Tornando in Topic, davvero ben fatto questo sulle feste indiane, lo leggerò con più attenzione quando avrò più tempo, poi voglio chiedere delle cose alla mia ragazza perchè ci sono delle cose che non ricordo.
    ovviamente una serie di post tuoi e della tua ragazza, sarebbero ottimi, visto che conoscete ottimamente la materia.
    A presto!

Saluti
    namastè, haribol

Antiokos
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    Premesso che, ovviamente, gli articoli non li ho scritti io, data la scarsa conoscenza del tema (conosco di persona solo le feste di Kartika e divali/dipavali), ti ringrazio lo stesso dei complimenti.
    Non ti preoccupare: neanch'io ero presente a pieno regime, fra letture indiane e dintorni.
    I complimenti Stuart sono a prescindere , sei sempre ottimamente preparato e ci metti molto impegno nella conduzione di questo forum

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    ovviamente una serie di post tuoi e della tua ragazza, sarebbero ottimi, visto che conoscete ottimamente la materia.
    A presto! namastè, haribol
    Grazie Stu, sicuramente lei e più ferrata di me! anche se anche io non sono uno sprovveduto , non è che lei vada matta per internet... per questo volevo chiederle consiglio per poter aggiungere io qualcosa se c'è qualcosa da aggiungere, purtroppo non sono ancora riuscito a leggere e a farle leggere attentamente l'articolo, il tempo è tiranno, tra l'altro la prossima settimana lei parte per l'India a trovare suoi parenti, ci starà 12 giorni... io per impegni inderogabili non posso andare... sono triste...

Namastè Stuart!

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Antiokos]
    I complimenti Stuart sono a prescindere , sei sempre ottimamente preparato e ci metti molto impegno nella conduzione di questo forum
    il mio ego ringrazia... (visto l'atteggiamento infame del sudetto ego, proverò a pugnalarlo con un paletto di frassino, non si sa mai funzioni)

Grazie Stu, sicuramente lei e più ferrata di me! anche se anche io non sono uno sprovveduto ,
    prego

non è che lei vada matta per internet...
    meglio: tradizionalista
    per questo volevo chiederle consiglio per poter aggiungere io qualcosa se c'è qualcosa da aggiungere, purtroppo non sono ancora riuscito a leggere e a farle leggere attentamente l'articolo, il tempo è tiranno, tra l'altro la prossima settimana lei parte per l'India a trovare suoi parenti, ci starà 12 giorni... io per impegni inderogabili non posso andare... sono triste...
    beh, fa con comodo. Certo, restare in questo paese corrotto dal kali yuga, mentre lei è in India, dev'essere pesante... beh, ma almeno tu ne puoi approfittare per 'cavalcare la tigre' come diceva evola: qui è certamente più facile che in India.

Namastè Stuart!
    Namastè

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12