faccio quello che posso...so di non poter competere con cattolici/e/comunisti...Originariamente Scritto da Stef@
![]()


faccio quello che posso...so di non poter competere con cattolici/e/comunisti...Originariamente Scritto da Stef@
![]()


Originariamente Scritto da MetaPapero
ma me ne sto nella mia minoranza eh..per l amor di dio.
se all italiano proponi il partitone dei belli contro il partitone dei simpatici l italiano e' felice.
nella logica del televoto da reality show si sublima il populismo qualunquista italico.


ma falla finita...Originariamente Scritto da Stef@


no, guarda, puoi anche non sforzarti, risparmiaciOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()


FIORONI ALL'ISTRUZIONE ......
sono senza parole .... andava meglio la Moratti, quantomeno la laicità della scuola avrebbe avuto maggiori garanzie ....
I compagni della RnP non mi hanno ancora spiegato i motivi della loro battaglia per la Bonino alla Difesa invece che puntare alla pubblica istruzione ....
![]()
![]()
![]()


io non ci torno in italia..
se stef ne dice un altra io non torno..


te sei un fenomeno: non sai far altro che smentire, pazzesco. mai una replica nel merito, mai un'osservazione acuta: il nulla totale.Originariamente Scritto da Liberalix


Originariamente Scritto da Stef@
![]()


un pò di sano realismo, ale.Originariamente Scritto da alemaggia


confermo, una nullità.Originariamente Scritto da Liberalix
![]()