Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: fioroni

  1. #61
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    sono perfettamente consapevole del mio essere esigua minoranza
    I laici non sono esigua minoranza, sono circa l'80% della popolazione italiana, a cui non gleine fotte niente della chiesa tranne quando nasce, si sposa e crepa.

    Pretendere di essere i sacerdoti della laicita' e' una contraddizione in termini.


    E cmq se ritieni di essere in minoranza agisci coscientemente alla tua condizione, non fare fuoco e fiamme per poi ritrovarti con un pugno di mosche alla fine.

  2. #62
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    te sei un fenomeno:

    il nulla totale.
    grazie sandrino...

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xvmayo
    I compagni della RnP non mi hanno ancora spiegato i motivi della loro battaglia per la Bonino alla Difesa invece che puntare alla pubblica istruzione ....



    il senatore ruini ha prenotato sanita e istruzione.
    non si puo far nulla
    le suore negli ospedali e i preti nelle scuole vanno tutelati
    senza dimenticare il divieto su ogni ricerca su ogni pillola e su ogni possibilita di una maternita libera e consapevole.

    quindi restavano di roba grossa difesa e giustizia.

    visto che la giustizia ai socialisti non si da perche son ladri e ai radicali non si da perche son garantisti , si e' provato con la difesa , vedendola in una chiave di ministero degli esteri 2.

    senza senatori non si e' fatto nulla.

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    un pò di sano realismo, ale.

    davvero questo paese sta stretto anche a me e non sai quanto. l'idea di scappare in olanda cresce

  5. #65
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    ma me ne sto nella mia minoranza eh..per l amor di dio.

    se all italiano proponi il partitone dei belli contro il partitone dei simpatici l italiano e' felice.
    nella logica del televoto da reality show si sublima il populismo qualunquista italico.
    La situazione italiana e' quella che e',, lo sappiamo tutti.

    A questo punto o ne prendi atto e fai politica di conseguenza, oppure alzi la tua bandierina, fai la tua battaglia di retroguardia, non prendi senatori ma in compenso hai un bel po' di calci negli stinchi.

    Cmq RNP pur partendo da ottimi presupposti ha sbagliato completamente campagna elettorale. Se Pannella e Capezzone se ne fossero stati zitti avreste superato agevolmente il 3%...

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    un pò di sano realismo, ale.

    non ho votato SOLO per cacciare Berlusconi e per evitare che torni
    ho votato per un alternativa.
    le premesse non son buone
    vedremo

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono incazzato nero .... gira e rigira ci ritroviamo sempre con i preti tra i piedi ..... che bisogna fare per scrollarsi da dosso queste zecche?

    Fioroni alla pubblica istruzione... incredibile ....

  8. #68
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xvmayo
    sono incazzato nero .... gira e rigira ci ritroviamo sempre con i preti tra i piedi ..... che bisogna fare per scrollarsi da dosso queste zecche?

    Fioroni alla pubblica istruzione... incredibile ....
    Nuke Vatican city


  9. #69
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xvmayo
    sono incazzato nero .... gira e rigira ci ritroviamo sempre con i preti tra i piedi ..... che bisogna fare per scrollarsi da dosso queste zecche?

    Fioroni alla pubblica istruzione... incredibile ....

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    La situazione italiana e' quella che e',, lo sappiamo tutti.

    A questo punto o ne prendi atto e fai politica di conseguenza, oppure alzi la tua bandierina, fai la tua battaglia di retroguardia, non prendi senatori ma in compenso hai un bel po' di calci negli stinchi.

    Cmq RNP pur partendo da ottimi presupposti ha sbagliato completamente campagna elettorale. Se Pannella e Capezzone se ne fossero stati zitti avreste superato agevolmente il 3%...
    e diventa te segretario, genio..
    a me sta bene cosi.
    ripeto , ho tempo per attendere i cadaveri passare.

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riforma Fioroni
    Di John Dee nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 12:56
  2. Parliamo di Fioroni...
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 22:20
  3. Grande Fioroni
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 16:46
  4. Fioroni????
    Di SergioA. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 13:37
  5. Il Fioroni interculturale
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito