Minchia ma come guidi, io pago max 100 € di multe all'anno e guido 6 ore al giorno.Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Minchia ma come guidi, io pago max 100 € di multe all'anno e guido 6 ore al giorno.Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da SPYCAM
che la pensy era al telefono quando è passata davanti ai vigili![]()

Originariamente Scritto da SPYCAM
dopo la faccina questa:ci manca "può"

Originariamente Scritto da Nirvana
![]()

Impara a guidare...Originariamente Scritto da pensiero

Hai superato con la riga di mezzeria continua o discontinua? A quale velocità? Qual'era il limite?

Originariamente Scritto da 1-1-1948
beh, la velocità non era molta visto che avevo sto furgone davanti, che poi se sapevo che lì a qualche centinaio di mt svoltava, manco lo superavo...la linea, boh...ma essendo in prossimità di una curva, penso che fosse continua...neanche il limite ricordo quale fosse....

Originariamente Scritto da Il_Grigio
fottiti..io vado di fretta e quella strada è un inferno...lasciateci i ns. danè per farci le strade ladroni![]()
![]()

Potrebbe arrivarti una sanzione per velocità pericolosa o per sorpasso in curvaOriginariamente Scritto da pensiero
.... Bisogna però vedere se il vigile ti ha preso la targa, ti consiglio di controllare formalmente la contestazione, spesso sono sbagliate e quindi nulle. Spero comunque che non ti arrivi, anch'io sto aspettando una foto da un autovelox dei vigli di S. Michele al T.to
....
e va pian coa tutù......in veneto ven tassi de incidenti alti, masa alti, masa machine e strade de 50 ani fa.....

Originariamente Scritto da 1-1-1948
te la conosci la statale noalese? se si, ti dico esattamente il punto dove m'è capitato il fatto