Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 312
    Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire
    c'è il razzismo borghese oppure il pietismo cattocomunista....se vi piace ragionare per sistemi binari...direi
    è poi c'è la terza via come tu ben sai...che non è razzista nè pietista, ma è patriota...e un patriota sa che ogni popolo deve vivere con le proprie culture e usanze nella propria terra...ma se qualcuno ha raso al suolo il tessuto sociale del terzo mondo la colpa di certo non è dei nigeriani che vengono qui...cominciamo anche ad alzare il livello delle discussioni e di non rimanere sempre nel luogo comune senza un fondo di studio ideologico...il problema non va risolto in italia picchiando ogni marocchino che ti capita davanti. perchè è una cosa vergognosa e incivile. 2 perchè ne puoi pure picchiare 10 al giorno ma tanto l'immigrazione non si fermerà e saranno solo casi fini a se stessi che serviranno soltanto a farci odiare di più dalla gente. 3 perchè esistono altri modi molto più efficaci per liberarci dal degrado, ma se c'è gente che continua ad andare in giro come fossero bestie ad imbruttire e picchiare ogni passante ci credo che non ci daranno mai retta!

ennerre
    Ospite

Predefinito

Giusto, Legionnaire. Esiste una tipologia di razzismo che fa da specchio al pietismo catto comunista, è quella del csd "razzismo piccolo borghese" o "razzismo dei poveri", ovvero un approccio errato e rozzo alla questione "immigrazione" e/o "multirazzialità". Se si parla di "Difesa della Razza" , non si può discutere nè di delinquenza, nè di costume, ma di tutela del nostro Patrimonio razziale contro gli innumerevoli tentativi di sfondamento.
    Non adoro il pietismo catto comunista, sostenitore della frustrazione di massa: "E' colpa nostra se loro vengono qui, dobbiamo accoglierli a braccia aperte" oppure "Loro sono poveri e noi siamo ricchi" (Tra l'altro pare che i flussi migratori più numerosi provengano da aree più ricche).
    Ma non comprendo nemmeno la battaglia frontale condotta quasi ad personam contro l'allogeno. E' una questione di "status" (uso questo termine perchè al momento non riuscirei a esprimere meglio il concetto):
    L'Europa cade sotto i colpi dell'Occidentalizzazione da un lato e de l'immigrazione extraeuropea dall'altro. Noi ci opponiamo alla seconda in quanto Occidentali o Occidentalizzati, quindi non al di fuori della mentalità "Law & Order", ragionando entro quadro capitalistico oppure - proprio in virtù de l'essere Europei (Gentili o Cristiani) - poniamo al centro della lotta politica la nostra stessa esistenza? Io preferisco la riscoperta e la tutela (o difesa) della nostra Identità, ovvero la promozione di un "associazionismo etnico" (Vedi 3d di Alvise). Dopo di che, consapevoli del nostro essere Europei e Italiani al 1oo %, potremo affrontare con più serenità e meno ostacoli, questioni che riguardano l'Ordine pubblico etc..
    Questa è la mia opinione, spero di non aver offeso altri forumisti.

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Bella iniziativa: basta chiacchiere è ora di passare ai fatti.
    Una manifestazione come questa , contro l'immigrazione, è quello che ci vuole per cercare di risvegliare le coscienze degli italiani.
    ORGOGLIOSO DI FORZA NUOVA!

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Per chi ha parlato a sproposito vorrei fare un attimo di chiarezza.
    Essere contro l'immigrazione , che è la priorità assoluta , vuol dire -in certi casi- anche essere contro gli immigrati.
    Quando essi si organizzano in bande , quando occupano con forza e violenza porzioni del territorio italiano e interi quartieri nelle nostre città , quando si macchiano di reati e violenze contrro i nostri connazionali, quando reclamano per loro diritti che anche noi italiani non abbiamo , è dovere primario di una forza identitaria scendere in campo contro gli immigrati per difendere i nostri compatrioti o per riprenderci i territori "occupati" o per combattere per le nostre tradizioni .
    Questo e solo questo vuol dire essere contro gli immigrati ed è sacrosanto e doveroso .
    E non c'entra nulla il razzismo "piccolo borghese" o il picchiare il primo extracomunitario che passa per strada o altre amenità simili.
    Tanto per capirsi.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    il problema non è l'antiforzanovismo...il problema è l'antignorantismo...ma come si fa ad appoggiare un nucleo che non fa una battaglia contro l'immigrazione selvaggia, ma contro gli immigrati! ma credi che a quella gente faccia piacere vivere in quelle condizioni di degrado? perchè invece non cominciamo un attimo a spingere il governo a creare un ente STATALE che combatta il problema dell'immigrazione alla radice e non privato che si ciuccia tutti i soldi con la scusa dell'umanitarismo...queste sono le richieste che dovremmo fare allo stato...non questo becero razzismo che mi sa tanto di stato primordiale dell'uomo...

SALUTI ROMANI!

non per difendere Forza Nuova, ma quel presidio è contro gli immigrati in quanto riferito ad una particolare situazione locale (e ce ne sono tante in tutta Italia) di degrado in cui gli allogeni fanno quello che vogliono.
    E' un modo per stare a fianco della nostra gente.
    Non è una manifestazione nazionale contro l'immigrato. Dal comunicato non si deduce questo.
    io non ci trovo nulla di male.
    Se poi dobbiamo anche noi aderire alla vulgata che dice "tutti gli immigrati sono povere vittime del sistema" facciamolo pure, la verità è che molti di questi sono gia avanzi di galera nei loro paesi e vengono qui convinti di fare il bello e il cattivo tempo sulla pelle degli italiani. Anche tra di loro ci sono le brave e le cattive persone ma non bisogna scadere in questo pietismo.
    Ripeto: se fosse stata una manifestazione sul problema in generale dell'immigrazione denominata "Forza Nuova contro gli immigrati" probabilmente l'avrei criticata anche io, ma mi sembra si riferisca ad una particolare situazione locale.

ennerre
    Ospite

Predefinito

Il mio intervento non era rivolto contro Forza Nuova, ma ai commenti di alcuni forumisti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Bisogna odiare moltissimo gli immigrati perchè sono immigrati. Chi non odia gli immigrati è amico degli immigrati. Se sei amico degli immigrati non sei amico mio, e quindi sei mio nemico.
    Ma dici sul serio? Cioè pensi veramente sta cosa?
    Mah....
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    non per difendere Forza Nuova, ma quel presidio è contro gli immigrati in quanto riferito ad una particolare situazione locale (e ce ne sono tante in tutta Italia) di degrado in cui gli allogeni fanno quello che vogliono.
    E' un modo per stare a fianco della nostra gente.
    Non è una manifestazione nazionale contro l'immigrato. Dal comunicato non si deduce questo.
    io non ci trovo nulla di male.
    Se poi dobbiamo anche noi aderire alla vulgata che dice "tutti gli immigrati sono povere vittime del sistema" facciamolo pure, la verità è che molti di questi sono gia avanzi di galera nei loro paesi e vengono qui convinti di fare il bello e il cattivo tempo sulla pelle degli italiani. Anche tra di loro ci sono le brave e le cattive persone ma non bisogna scadere in questo pietismo.
    Ripeto: se fosse stata una manifestazione sul problema in generale dell'immigrazione denominata "Forza Nuova contro gli immigrati" probabilmente l'avrei criticata anche io, ma mi sembra si riferisca ad una particolare situazione locale.
    condivido ciò che dici ma il problema è un altro...il modo in cui ci si pone è sbagliato...nessuno mette in dubbio che ci sono situazioni di enorme disagio in italia a causa degli immigrati, ma noi dobbiamo capire perchè? perchè qualcuno gli ha magari distrutto ogni possibilità di sviluppo per il proprio paese? tutto quest'odio, quest'intolleranza selvaggia va a discapito della nostra stessa lotta...se forza nuova si ponesse come ci poniamo noi dalle nostre parti si raggiungerebbero molti più risultati...se oggi ti presenti alla gente come xenofobo loro preferiscono continuare a subire il degrado che appoggiare te...e fa pure bene! perchè visto che forza nuova è così tanto "cristiana" non mi sembra che Cristo predicava che ci fossero razze inferiori e superiori...cerchiamo di essere un pochettino coerenti e di fare politica in maniera intelligente! combattiamo per far si che si crei un ente statale che aiuti i popoli del terzo mondo e combatta il cancro dell'immigrazione alla radice!

STOP IMMIGRAZIONE = BLOCCARE IL NEOSCHIAVISMO!

Ardito Fiumano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Ma dici sul serio? Cioè pensi veramente sta cosa?
    Mah....
    se è vero allora io sono suo nemico...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    se è vero allora io sono suo nemico...
    Beh la fiaccoletta di AG ce l'hai quindi....
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima